russurrogate.com

fivet!

Rispondi
preziosa

fivet!

Messaggio da preziosa »

A distanza di qualche settimana dalle beta positive (ora dovrei essere alla 6° settimana), anche se ho sempre paura possa finire il sogno da un momento all'altro, volevo solo testimoniare la mia esperienza:
Ho fatto la Fivet alla biotexcom Kiev con la dott.ssa Elena.
La dott.ssa è molto impegnata è vero , però devo dire che è comunque molto gentile e se hai bisogno urgente ti fanno richiamare.
Tutto il personale è gentile e professionale e ho sempre detto che comunque sarebbe andata sarei tornata da loro.
Da quando ho mandato e-mail delle beta positive, la manager mi ha tel. 2 volte per, prima congratularsi, poi sapere come stavo e se procedeva tutto bene (visto che sapeva avrei fatto la eco).
Non me l'aspettavo e mi ha fatto molto piacere.
grazia99

Re: fivet!

Messaggio da grazia99 »

ciao preziosa! Grazie per la tua testimonianza e ti auguro ogni bene!!
Tra una settimana sarò a Kiev e sono elettrizzata....chissà
Spero che abbiano una soluzione alla mia bassa risposta alle stimolazioni perché in caso contrario sarà dura decidere se restare in Italia o andare all'estero
Comunque fino ad ora i contatti che ho avuto con loro sono stati positivissimi, sono gentilissime le ragazze che organizzano gli appuntamenti e non tardano a contattarti se hai bisogno.
Speriamo!!!!!!!!!!!!!!!!
Al limite sarà stata un'occasione per visitare una bella città!
topa

Re: fivet!

Messaggio da topa »

ciao ragazze, anche io sono rimasta incinta facendo fivet alla biotexcom.
Che dire, a parte il risultato, è stata un esperienza unica, e anche con noi sia la d.ssa che la manager si sono sempre dimostrate gentili e scrupolose.
Grazia sicuramente ti consiglio di farla a Kiev e non in Italia, non solo per la professionalità di questa clinica, ma perchè in Italia non ci sono tutti questi positivi. ti consiglio di visitare la città perchè merita, ma vai tranquilla, perchè lo staff medico è molto preparato, faranno di tutto per garantirti un positivo.
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: OMOLOGA”