russurrogate.com

I complimenti dei nostri uomini..divertiamoci un pò!!

vitima

Re: I complimenti dei nostri uomini..divertiamoci un pò!!

Messaggio da vitima »

Ah
le tette sono il primo bersaglio,perchè sono quelle che spuntano x prime!!!!Preparati cara.....Il bello arriverà tra poco.....
nuvola

Messaggio da nuvola »

Che mattacchione il futuro papa'!!
amyupa

Messaggio da amyupa »

Ma sei siciliana? "Arancino coi peri" è tipico di qua.
lexie

Messaggio da lexie »

tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!E non è finita qua!!!!
Mi manca ancora un mesetto e mezzo......Quante altre me ne dirà??!
francina

Messaggio da francina »

Il
tuo ha la spalla forte!!!
janikaa

Messaggio da janikaa »

non ti meravigliare, non sei l'unica!
Il mio mi critica di continuo: che sono ingrassata, che devo mangiare di meno(ho preso 12 kg e sono a 37+1), che una volta ero giovane e bella, ma adesso sono solo panzetona, che mi sono mangiata un'anguria senza mastecarla però....
A pasqua mi prendeva in giro dicendo che stava cercando l'agnello e non lo trovava poi ha capito che è finito tutto intero dentro la mia pancia. Una volta guardandomi di profilo a esclamato " Ma quanto sei brutta!" Sono rimasta malissimo e gli ho risposto:"Grazie amore, sono anche incinta, stanca, non trucata." Mi veniva da piangere e lui dopo:" Ma dai che ti stavo prendendo in giro!" Ma dati una regolata cavolo!
Poi per ricevere due coccole devo fare le preghiere... e non è cattivo. Anzi è un tipo calmo, scherza sempre e ha un cuore buono. Solo che esagera con certi tipi di scherzi ed io non sempre capisco le sue batute e rimango male. E solo quando comincio a piangere che mi abbraccia e mi dice che mi ama e stava scherzando....
prugna

Messaggio da prugna »

Mio marito continua a
dirmi che non sono mai sta cosi bella... Ah grazie allora prima ero una schifezz!! ma siamo a meta devo ancora finire il quarto mese!!
kixx

Messaggio da kixx »

Le mie
all'ottavo mese e continuano a crescere!Credevo si fossero fermate,ma mi sbagliavo!Soprattutto la tetta destra ..Lui allora mi viene vicino e mi fa:"Super tetta atomica!!!" ,perchè anch'io prima ero piatta!!!
leddens

Messaggio da leddens »

Io
credo che loro in fondo non lo facciano x cattiveria,ma non riescano a volte a capire la nostra condizione...Nel senso che,è vero che siamo incinte,e siamo ben felici di vederci con il pancione,ma vedere il nostro corpo trasformarsi è dura...Loro ci scherzano,e non vogliono offenderci...Ma noi ora siamo più sensibili.....
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Ma
la donna incinta è più bella!!!
Anche io prima di esserlo,lo pensavo,ma ora che mi ritrovo in questa rotondità,non ne sono più così sicura!!!!!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”