russurrogate.com

Transfer fatto ieri

delissa

Transfer fatto ieri

Messaggio da delissa »

Sono tornata ieri da Kiev, lunedì pom. ho fatto il transfer.. non so come andrà .. ma non poso che dire bene di Biotexcom.
Sono tutti molto gentili e professionali e anche la dott.sa che a volte può apparire un pò avara di parole è bravissima. A parte le mie ansie... e indipendentemente da cosa succederà... Io mi sono trovata bene con tutti, anche con le ragazze che fanno le traduttrici (in particolare Irina).
tariba

Re: Transfer fatto ieri

Messaggio da tariba »

delissa ha scritto:Sono tornata ieri da Kiev, lunedì pom. ho fatto il transfer.. non so come andrà .. ma non poso che dire bene di Biotexcom.
Sono tutti molto gentili e professionali e anche la dott.sa che a volte può apparire un pò avara di parole è bravissima. A parte le mie ansie... e indipendentemente da cosa succederà... Io mi sono trovata bene con tutti, anche con le ragazze che fanno le traduttrici (in particolare Irina).
Ciao delissa, in bocca al lupo per il transfer, ti auguro sia andato bene! Ma c e ancora la d.ssa Elena? Il mio primo figlio e nato grazie a lei, che e stata bravissima. Ora rotornerrmo e spero di ritrovarla
dementa

Messaggio da dementa »

Buona cova cara!!! Spero di iniziare l'ovo al piu' presto anch'io!!
tariba

Messaggio da tariba »

delissa ha scritto:Sono tornata ieri da Kiev, lunedì pom. ho fatto il transfer.. non so come andrà .. ma non poso che dire bene di Biotexcom.
ciao delissa, come stai? ci sono novità per te? noi siamo stati la settimana scorsa alla biotexcom, abbiamo incontrato di nuovo la d.ssa Elena, che si è ricordata di noi, dopo due anni! ci ha fatto davvero molto piacere!
tariba

Messaggio da tariba »

dementa ha scritto:Buona cova cara!!! Spero di iniziare l'ovo al piu' presto anch'io!!
Dementa hai già iniziato la preparazione? in bocca al lupo!
celestina

Messaggio da celestina »

Delissa come stai? ci sono novità riguardo le beta? Purtroppo il mio tentativo è fallito, questa è stata un ennesima sconfitta. Che delusione, che tristezza. Spero comunque che ti faccia sentire con una bella notizia
celestina

Messaggio da celestina »

tariba ha scritto: ciao delissa, come stai? ci sono novità per te? noi siamo stati la settimana scorsa alla biotexcom, abbiamo incontrato di nuovo la d.ssa Elena, che si è ricordata di noi, dopo due anni! ci ha fatto davvero molto piacere!
tariba, quindi ci sei ritornata per un secondo figlio? o dopo un secondo tentativo?
tariba

Messaggio da tariba »

celestina ha scritto: Delissa come stai? ci sono novità riguardo le beta? Purtroppo il mio tentativo è fallito, questa è stata un ennesima sconfitta. Che delusione, che tristezza. Spero comunque che ti faccia sentire con una bella notizia
Celestina, mi dispiace per questo fallimento. Come mai ennesima, hai già fatto qualche tentativo senza risultato?
Ora cosa pensi di fare, di riprovarci in seguito, oppure lasci perdere?
celestina

Messaggio da celestina »

tariba ha scritto: Celestina, mi dispiace per questo fallimento. Come mai ennesima, hai già fatto qualche tentativo senza risultato?
Ora cosa pensi di fare, di riprovarci in seguito, oppure lasci perdere?
tariba infatti, non era il primo tentativo questo. Per questo abbiamo deciso di fermarci nel caso anche il prossimo non dovesse andare.
L'ultimo comunque lo faremo, abbiamo il contratto da due
tariba

Messaggio da tariba »

celestina ha scritto: tariba infatti, non era il primo tentativo questo. Per questo abbiamo deciso di fermarci nel caso anche il prossimo non dovesse andare.
L'ultimo comunque lo faremo, abbiamo il contratto da due
In genere i secondi tentativi sono quelli piu fortunati!
da poco ho iniziato il secondo tentativo prendendo la pillola, e ci vorrà ancora un po per il transfer.
anche noi abbiamo deciso per il pacchetto da due tentativi, sperando che ne occorra uno solo!
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”