russurrogate.com

Tatuaggi dedicati ai figli

Rispondi
dafne

Tatuaggi dedicati ai figli

Messaggio da dafne »

Ragazze avete qlc tatuaggio dedicato ai vostri figli? Io lo farò in occasione dei miei 30 anni e lo farò x le mie due bimbe😍 nn vedo l'ora. Mi fate vedere i vostri??!!! Ps adoro i taguaggi😍
ireneVale

Re: Tatuaggi dedicati ai figli

Messaggio da ireneVale »

io vorrei tatuarmi la sua data di nascita sotto il seno, sulle costole, appena finito di allattare!
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

Io ne ho uno dedicato al mio bimbo che purtroppo non c'è più.
cubanita

Messaggio da cubanita »

io ho la sua iniziale, tatuaggio da finire con l'iniziale dei gemelli che arriveranno a gennaio.
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

Le dico sempre che è il mio Koala, lo farò a dicembre con il suo nome e forse la data di nascita
rokkina

Messaggio da rokkina »

Anche io ho avuto la stessa idea 😍💙
camilla66

Messaggio da camilla66 »

Io ho un piccolo tatuaggio sul braccio sinistro con scritto "believe". L'avevo fatto a febbraio come incoraggiamento perchè dopo due anni di ricerca senza vedere il positivo ormai ci eravamo rassegnati a un percorso di pma... E' stato il mio piccolo portafortuna, casualmente il giorno che ho fatto il tatuaggio è stato il giorno del mio ultimo ciclo! Tuttora mi incoraggia in una gravidanza non proprio facile... Diciamo che anche se fatto prima della gravidanza è dedicato al mio cucciolo che arriverà il prossimo mese!
noemi

Messaggio da noemi »

Io vorrei fare un infinito Con i nomi dei miei figli... Ancora ne ho solo una.. Quindi aspetto il secondo e forse lo farò
vin_co

Messaggio da vin_co »

Ciaoo! Io non ho mai preso in considerazione l'idea di tatuarmi e invece ora ho in programma un tatuaggio dedicato a mio figlio e uno a mio marito ❤️ quello di mio figlio sarà un piccolo elefantino Dumbo che guarda in alto in direzione di una stellina e dalla stellina scenderà un fiocco di neve. Quello di mio marito la scritta ohana 😍
fashionfairy

Messaggio da fashionfairy »

Non sai che dolore leggere questo tuo commento!!
Mi spiace immensamente! Un abbraccio fortissimo!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”