Botta sul pancione!!!!!!
Botta sul pancione!!!!!!
Ciao ragazze, stanotte non ho dormito perché in pensiero...ieri avevo una vaschetta in mano (di quelle per raccogliere il bucato steso) all'altezza del pancione e camminando verso la porta senza guardarla me la sono presa davanti schiacciando il pancione con la vaschetta...in quel momento mi sono fatta male ma è passato subito...solo che non sento il mio bimbo muoversi e sono in pensiero...dite dovrei andare in ospedale subito? Venerdì ho un'ecografia prenotata...dite posso aspettare? Che ansia...aiutatemi!
Re: Botta sul pancione!!!!!!
Ciao cara, io ancora non aspetto quindi nn posso capire..però credo ke se ti fà sentire più tranquilla un salto al ps lo farei. Venerdì è ancora lontano..in bocca al lupo e tranquilla che andrà tutto bene
Ciao Al corso pre parto ci dicevano di andare al ps in caso non sentissimo il bambino. Quindi io ti consiglio di andare
Vai al pronto soccorso ostetrico. Facci sapere come state.
-
laurettina
Vai subito al ps..era successo alla moglie del mio collega che addirittura era caduta e aveva schiacciatola pancia..x fortuna tt ok però è meglio che vai che ti fanno tutti gli esami necessari!!! forza!!!
-
iremistrale
Meglio andare al pronto soccorso..sicuramente il bambino sta bene...ma almeno tu ti tranquillizzi! tienici aggiornate!
Per sicurezza fatti vedere, sicuramente non è niente capitato anche a me prima della gravidanza di sbattere con la vaschetta e tornare indietro .. stai tranquilla non sarà successo nulla
Ciao. E ti senti più tranquilla vai a farti vedere, cmq ti assicuro che là dentro sono super protetti.io sono caduta da un gradino,andai al ps ma lei stava benissimo!
Ragazze ho mangiato una cosina dolce per sentire se risponde (risponde sempre muovendosi con gli alimenti zuccherati) e in effetti lo sento...poco ma lo sento...al momento sono a lavoro...mi consigliate tutte di andare al pronto soccorso ma quello che ho vicino è pessimo...addirittura a inizio gravidanza non riuscivano a vedere il battito..in caso chiamo la dottoressa...grazie a tutte
Se ripenso agli schiaffoni che mi tirò l'ecografista per far svegliare mia figlia durante la flussimetria mi prende un colpo!!!ma forti forti è, eppure nn è successo nulla,se nn hai dolori/fastidi e/o perdite stai tranquilla cm ti hanno detto in molte dentro la nostra pancia sono molto molto protetti,il PS è solo per far star tranquilla te se proprio nn riesci a rasserenarti