I complimenti dei nostri uomini..divertiamoci un pò!!
Re: I complimenti dei nostri uomini..divertiamoci un pò!!
Non so
il mio non è grande e sta sparendo....non so quale sarà il passi successivo....mah! vedremo
il mio non è grande e sta sparendo....non so quale sarà il passi successivo....mah! vedremo
ieri notte ero sdraiata sul letto e stavo guardando la tv sì ammetto che non ero molto sexy perchè avevo 3 cuscini dietro la schiena e avevo le gambe incrociate perchè il signorino mi stava massacrando comunque il mio maritino si alza per andare in bagno si gira e mi fa SEMBRI IL PICCOLO BUDDHA
alla fine mi sono messa a ridere anch'io ma adesso anche lui sta lanciandosi in questi meravigliosi complimenti
alla fine mi sono messa a ridere anch'io ma adesso anche lui sta lanciandosi in questi meravigliosi complimenti
Al rientro dal mare
"amore sei bella abbronzata ,ma sai che mi hanno chiesto se le smart le fanno anche anfibie???" ed io "perchè?" PERCHE' NE HANNO VISTA UNA NUOTARE OGGI ...la panza andrà via ed io mi vendicherò ...
"amore sei bella abbronzata ,ma sai che mi hanno chiesto se le smart le fanno anche anfibie???" ed io "perchè?" PERCHE' NE HANNO VISTA UNA NUOTARE OGGI ...la panza andrà via ed io mi vendicherò ...
ma le pensano proprio tutte!!!!E noi che ogni volta ci caschiamo!!!
il mio ieri sera a letto:"lo senti questo rumore?",ed io:"quale?"...
Lui:"come quale?!non senti che il materasso non ti mantiene più?"
non ho più parole x risponderlo
Lui:"come quale?!non senti che il materasso non ti mantiene più?"
non ho più parole x risponderlo
Per lui sono venus....
Sapete il cartone... La compagna di mazinga con le tette a punta??? Eccomi... !!!!! Un pó peró ha ragione.... e poi bella panzetta di casa (sono all'8 settimana) sono piatta come una pianura... Dove la vede la panza???? bah gli uomini.. Peró mi fa ridere da matti e in questo periodo di sbalzi di umore a gogo mi aiuta molto!!!!! Ammore mio!!!
Sapete il cartone... La compagna di mazinga con le tette a punta??? Eccomi... !!!!! Un pó peró ha ragione.... e poi bella panzetta di casa (sono all'8 settimana) sono piatta come una pianura... Dove la vede la panza???? bah gli uomini.. Peró mi fa ridere da matti e in questo periodo di sbalzi di umore a gogo mi aiuta molto!!!!! Ammore mio!!!
-
A proposito di materasso
abbiamo il memory quindi quello che prende la forma del corpo...l'altra sera mi alzo e mi fa HO PAURA e io DI COSA? DI CADERE NEL FOSSO CHE HAI LASCIATO
abbiamo il memory quindi quello che prende la forma del corpo...l'altra sera mi alzo e mi fa HO PAURA e io DI COSA? DI CADERE NEL FOSSO CHE HAI LASCIATO
ahahhahaahahhaa che risate però!!!!
E
aspetta le prossima settimane,quando la pancia spunterà e il tuo corpo cambierà!!!!
aspetta le prossima settimane,quando la pancia spunterà e il tuo corpo cambierà!!!!
Eh sì
meno male che molte volte ci sono loro a tirarci su il morale
meno male che molte volte ci sono loro a tirarci su il morale