russurrogate.com

Latte dal contadino

barva

Latte dal contadino

Messaggio da barva »

Il mio compagno mi ha portato a casa del latte preso dal contadino, l'ho bollito per qualche minuto e dopo senza pensarci ne ho bevuto un bicchiere, ma sono incinta di 16 settimane, solo dopo ho guardato su internet e ho scoperto che bisogna consumare solo latte pastorizzato.
Qualcuna sa se con la bollitura che ho fatto al latte ho eliminato i rischi o se devo preoccuparmi ulteriormente?
Scusate ma l'ansia mi sta assalendo...
morania88

Re: Latte dal contadino

Messaggio da morania88 »

In teoria non avresti dovuto mangiarlo, pastorizzare e bollire sono cose diverse, ma ormai il danno è fatto, pensa che per quanto sia rischioso le nostre nonne lo facevano tutti i giorni
bananina

Messaggio da bananina »

Eh ma non riesco proprio a darmi pace... L'ho fatto proprio sovrapensiero, invece dovevo lasciar perdere...
millemiglia

Messaggio da millemiglia »

immagino la tua ansia...bè, sicuramente meglio bollito che crudo, se lo hai fatto bollire penso che i rischi siano ridotti però meglio evitarle queste cose. Informa il tuo gine dell'accaduto per sentire un parere medico.
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

Ma quante cavolate ci su internet... Sono agricoltore e incinta. Alla sera faccio sempre bollire il latte e al mattino lo mangio. Confermato dal mio ginecologo e dal medico di base. Farlo bollire uccide tutti i batteri. E davvero sei molto più sicura della provenienza che con quello del supermercato. Bevine ancora è molto più buono
gaia

Messaggio da gaia »

Ma quale danno!? Quanta ignoranza. A farlo bollire si uccidono tutti i batteri.
mi sembri chi dice che il pap test in gravidanza non si può fare
Monique

Messaggio da Monique »

Le dirà che non ci sono rischi. Il latte crudo fatto bollire è Totalmente sano e privo di microbi
fracla

Messaggio da fracla »

Davvero? Mamma mia che sollievo mi hai dato... Per una volta che ho trovato del latte davvero buono... Grazie grazie
benna

Messaggio da benna »

chiamo la gine dopo e la informo, ma se voi già mi avete detto così sono già più tranquilla.
perlanera

Messaggio da perlanera »

Si, davvero. Però lo devi fare sempre bollire. Io stessa, come ti ho detto, non lo bevo più appena munto. Ma lo faccio bollire tutte le sere per riscaldarlo la mattina. Tranquilla che il latte della cascina per essere venduto deve passare i controlli Asl, perciò è più che sano.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”