Gravidanza e strane manie
Gravidanza e strane manie
Ragazze e' da circa un mese che ho sviluppato una strana mania(che sinceramente mi stava preoccupando) ho una voglia irresistibile di mordere le spugne... Si proprio quelle che si usano in cucina quelle che da una parte graffiano e dall'altra no,.. Divento matta quando le vedo!!! Pensavo di essere in preda a manie ossessivo compulsive invece una mia amica che si sta specializzando in ginecologia mi ha parlato di PICACISMO ovvero il bisogno di mettere in bocca materiali nn commestibili e del tutto privi di nutrimento come carta gesso legno ecc...che capita piu' di quanto si pensi in gravidanza( e qnd riguarda solo i 9 mesi )scompare definitivamente con il parto... Metto questo post perche' magari qualche ragazza ha qst " disturbo" e come me prima di ora si vergogna a parlarne...
Re: Gravidanza e strane manie
Quella di pulire e' scappata pure a me!!! cmq io cerco di trattenermi e nn le ho mai mangiate!!! boh le mie amiche ridono qnd lo!!!
Oh!
Mamma!
Giusto ieri sera ho visto una in tv che in gravidanza si mangiava il gesso, quello delle lavagne
Ma dì la verità.....l'hai addentata una?
Mamma!
Giusto ieri sera ho visto una in tv che in gravidanza si mangiava il gesso, quello delle lavagne
Ma dì la verità.....l'hai addentata una?
hahahhaha le spugne!
...le spugne?!! Troppo forte! Io invece continuo a masticare ghiaccio, vado in giro x centri commerciali e nn posso non farmi una bella bibita e chiedere "con tanto ghiaccio, x favore" e mmm che buono masticarlo! guariremo?!
...le spugne?!! Troppo forte! Io invece continuo a masticare ghiaccio, vado in giro x centri commerciali e nn posso non farmi una bella bibita e chiedere "con tanto ghiaccio, x favore" e mmm che buono masticarlo! guariremo?!
-
millemiglia
Volete
Proprio la verita'.., se mentre pulisco la cucina uso la spugna e il bref( con il cif o altre marche nn succede) impazzisco proprio pero' me la mangerei tutta!!! Pero' ovviamente c'e' il prodotto e quindi( mi metto pure i guanti) nn oserei mai!!!!
Proprio la verita'.., se mentre pulisco la cucina uso la spugna e il bref( con il cif o altre marche nn succede) impazzisco proprio pero' me la mangerei tutta!!! Pero' ovviamente c'e' il prodotto e quindi( mi metto pure i guanti) nn oserei mai!!!!
-
laclessidra
Certo ne ho preso una nuova l'ho lasciata x un po' sotto l'acqua corrente e poi l'ho addentata!! E' pou' forte di me alcune volte riesco a trattenermi altre proprio no!!! Evito perfino la corsia dei supermercati dove le vendono perche' se le vedo tutte colorate allineate (anche i panni in microfibra x i pavimenti ) mi viene di morderle( nn mangiarle pero'!!!)
Davvero?
Io nn lo guardo quel programma xke mi prende un po male... Allora davvero nn sono l' unica!!
Io nn lo guardo quel programma xke mi prende un po male... Allora davvero nn sono l' unica!!
Credimi
Che ne ho parlato solo a due mie amiche tra cui quella specializzanda.. C'e stato un momento che mi sono preoccupata seriamente anche xke io nn avevo mai fatto sta cosa prima continuavo a chiedermi se stavo sviluppando che ne so una qualche forma di depressione che si manifestava in modi strani nn con tristezza pianti ecc.. Da qnd me l'ha spiegato ho fatto anche una ricerca su internet e sono davvero piu' tranquilla!!!
Che ne ho parlato solo a due mie amiche tra cui quella specializzanda.. C'e stato un momento che mi sono preoccupata seriamente anche xke io nn avevo mai fatto sta cosa prima continuavo a chiedermi se stavo sviluppando che ne so una qualche forma di depressione che si manifestava in modi strani nn con tristezza pianti ecc.. Da qnd me l'ha spiegato ho fatto anche una ricerca su internet e sono davvero piu' tranquilla!!!
Certo con il parto scompare il problema!!!
O mio dio.... ahahahah bella questa....
io invece faccio comprare a mio marito il bagno schiuma pino silvestre e lo annuso x ore!!!!! siamo proprio alla frutta....
io invece faccio comprare a mio marito il bagno schiuma pino silvestre e lo annuso x ore!!!!! siamo proprio alla frutta....