Bitest
Bitest
Ciao a tutte volevo chiedere la vostra esperienza perché mi continuò a fare questa domanda e il tempo non mi passa più.. comunque ieri sono andata a fare una visita normalissima dalla gine ed ero a 11+1 e le ho chiesto se si vedeva il sesso perché mia cognata mi ha detto che la sua gine alla 11 ie l aveva detto e non si era sbagliata .. mentre la mia mi ha detto che era troppo presto.. ma io non vedo l ora di saperlo e giovedì ho il bitest e sarò a 11+4 a voi hanno detto al bitest se era femmina o maschio?
Re: Bitest
Ciao, si anche a me non si sono epressi al 100% ma si vedeva chiaro che era un maschietto, ovviamente mi hanno detto di prenderlo con le pinze perché sono davvero piccoli... Ma maschio sembrava e maschio è nato
Non metterci il cuore sopra, perché a me per esempio lo hanno detto oggi con la morfologica che è un maschietto, però dipende da tante cose. È raro saperlo così presto, non metterci il cuore sopra, poi se te lo dovessero dire ancora meglio...io ad esempio avevo anche sentito dire che i maschi si vedono un pochino prima rispetto alle femmine, nel mio caso prima di oggi non mi hanno potuto dire nulla anche perché mio figlio è testone e non si fa vedere volentieri

A me lo hanno detto alla morfologica che era un maschietto prima non si sono espressi perché mi hanno detto che era troppo presto
A me lo hanno detto all'eco della translucenza nucale e ci hanno azzeccato... così come avrebbero azzeccato lanciando una monetina! Alla fine è 50 e 50, e prima della morfologica è difficilissimo che vedano davvero qualcosa. Io comunque ho fatto il test del dna fetale, e lì non c'è modo di sbagliare.
Al bitest a 12 settimane mi hanno detto 90% maschio e maschio è stato
-
millemiglia
Ciao anche io quando ho fatto la TN ho chiesto se si vedeva qualcosa tra le gambine e la dottoressa mi disse che sembrava una femmina. Me l'ha poi confermato alla morfologica. È comunque presto per dare una risposta certa perchè mi hanno spiegato che in quell'epoca gestazionale il clitoride e il pisellino sono molto simili, forse per questo non si sbilanciano.
-
laclessidra
Al bi test 12+1 ci è stato detto che era troppo preso. Alla morfologica dopo 3 tentativi si è vista bene... Femmina