Ho scelto la madrina sbagliata
Re: Ho scelto la madrina sbagliata
Certo, ma sinceramente mi sto convincendo sempre di più a parlarle... anche perché non posso dirle ciò poco tempo prima... non credi?
Le ho detto che non ci vedevamo e sentivamo più ecc poi ti ripeto, come ho scritto, lei passa tutti i giorni davanti casa mia più volte al giorno x lavoro. Guarda caso mi scrive che si sarebbe fermata quando ha visto che avevo gli operai fuori e dentro i pittori (sapeva che stavo facendo questi lavori) e che nemmeno io ero a casa, mi prendi in giro? Allora perché quando suoni col clacson al mio compagno che magari è fuori, non ti fermi per due chiacchiere?
Sicuramente è sempre meglio risolvere queste situazioni in un modo o nell’altro comunque ora hai ancora un po’ di tempo! Goditi questo ultimo mese che poi con la nascita della bimba sarai bella presa per un po’! In bocca al lupo!
Se poco vi sentite mi sa che sarà lei a tirarsi indietro
-
PattyMatteo
Ti confermo che si possono avere 2 madrine.. detto questo mi rendo conto che questo non risolve il disagio che provi
Si, non vedo l ora di stringerla forte a me
capisco di avere ancora del tempo, ma non voglio dirlo con poco anticipo... mi pento di aver aperto bocca troppo presto, mannaggia a me!
Due madrine oltre ad un padrino? Perché delle due madrine lo sapevo, ma non so se possono essere due accanto ad un padrino, che sarà mio cognato. Si, hai detto bene... sento molto disagio 
-
blackflower
Cara....mi spiace x la situazione ma io credo che il suo atteggiamento sia più che eloquente....e sparita....io mi riterrei libera di scegliere un'altra madrina, e non invitarla nemmeno al battesimo....per me o ci sei o non ci sei....io più o meno mi sono trovata nella stessa situazione
..la persona che avevo scelto come madrina non rifiutò, ma pochi giorni prima del battesimo mi fece capire che lei per motivi che x lei erano gravissimi, ma x me invece erano delle stupidaggini non sarebbe venuta (eppure la sentivo tutti i giorni tutto il giorno) e niente, alla fine optai per mia cugina...e meglio cosi.... Un abbraccio !!!
..la persona che avevo scelto come madrina non rifiutò, ma pochi giorni prima del battesimo mi fece capire che lei per motivi che x lei erano gravissimi, ma x me invece erano delle stupidaggini non sarebbe venuta (eppure la sentivo tutti i giorni tutto il giorno) e niente, alla fine optai per mia cugina...e meglio cosi.... Un abbraccio !!!
Oddio tesoro, che brutto così. Perché non ha rifiutato prima? Io non voglio ridurmi all'ultimo, sono una persona buona e non mi piace ferire le persone... ma devo pensare a mia figlia in questo caso. Non si sta comportando bene adesso, vero... ma se pone fine alla nostra amicizia e non vorrà più rivolgermi la parola, allora vorrà dire che non era vera amicizia. Non si sparisce quando ci si fidanza, io non l ho mai esclusa nemmeno nella mia convivenza: la mia porta è sempre aperta a tutti. Il mio peggior problema è che penso sempre di essere trattata come io tratto gli altri...
Tranquilla
può capitare di fare confusione