russurrogate.com

Kg in gravidanza

nekkelle

Kg in gravidanza

Messaggio da nekkelle »

Ciao a tutte.. sono tormentata da aumentare troppo di peso.. sono all’ottavo mese e ho già messo su nove chili e mezzo! Solo che non me li vedo addosso mi sembra di essere sempre la solita! Secondo voi è troppo? Mi dovrei mettere a stecchetto?
antares99

Re: Kg in gravidanza

Messaggio da antares99 »

Il peso è molto soggettivo! Dipende dal tuo peso pre gravidanza, dai valori delle analisi del sangue ecc... se il tuo ginecologo non è preoccupato, non lo dovresti essere nemmeno tu! Solo lui può dirti quello che è meglio per te! Tranquilla ☺️
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

Guarda... Forse perché la mia é stata una gravidanza molto cercata, forse perché io sono una persona che cerca di evitare paranoie, forse perché la mia fame in gravidanza é indescrivibile e assolutamente non ignorabile,... Insomma non ho pensato per nulla alla questione peso nonostante i sermoni della ginecologa e sono ingrassata 27 kg e partivo normopeso... Li ho persi tutti senza problemi nei primi 6 mesi senza diete particolarmente rigide e senza fare sport. Semplicemente andavo in giro il più possibile con il mio piccolo.
mag11

Messaggio da mag11 »

Ciao bella io ne ho preso 8 in tutto ma 9 e mezzo vanno benissimo, se il tuo ginecologa dice che va bene non ti preoccupare! Una decina di kg sono normali!
nuvola

Messaggio da nuvola »

Si vorrei mantenermi in 10 kg massimo 11.. la dottoressa dice che per ora sono nella norma ma di fare attenzione..
blackflower

Messaggio da blackflower »

Ma certamente anche la mia è una gravidanza super cercata.. solo non vorrei aumentare troppo.. dopo sicuramente recupererò tornando a fare sport e passeggiate con la mia bimba.
giuppy

Messaggio da giuppy »

La mi dottoressa dice che per ora sono nella norma.. ma di fare attenzione a non superare la norma.. vorrei capire dove sbaglio( sempre se sbaglio) sono partita normo peso ho sempre mangiato normale mi sono un po’ più “adagiata” per via di piccoli problemini me poi cerco comunque di muovermi
grissina

Messaggio da grissina »

Ieri in ospedale hanno deciso di mandarmi da un dietista perché ho messo 12kg.. ma sono gemelli! Mi sono girate le scatole
leddens

Messaggio da leddens »

non ci credo.. ma sul serio?! Il mio ginecologo mi ha detto che dovrei prendere 10 kg con la gemellare, ma secondo me è pazzo!! Io sono a +6 al sesto mese. Questi sono matti!
reika

Messaggio da reika »

io ne avevo messi 20 e a quattro mesi dl parto senza dare nnt e senza riguardarmi tro noi me ne mancano 4 x tornare al peso d partenza
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”