Certo ma deve comunque ripeterloCanie ha scritto:Ma anche prima di aver fatto le omologhe in italia, il tuo marito non ha fatto lo spermiogramma?

scusate il ritardo!
-
Re: scusate il ritardo!
-
Adi quante settimane sei ora?cicodovesei ha scritto:Ciao, si le beta sno positive e crescono! Ho fatto due fivet in un centro nella mia regione, poi per fortuna ho trovato loro e per adesso la mia scelta ha pagato !
-
ciao sono a otto settimane!pannocchia888 ha scritto:Adi quante settimane sei ora?cicodovesei ha scritto:Ciao, si le beta sno positive e crescono! Ho fatto due fivet in un centro nella mia regione, poi per fortuna ho trovato loro e per adesso la mia scelta ha pagato !
-
Se l'ha fatto non tanto tempo fa - vale ancora.pannocchia888 ha scritto:Certo ma deve comunque ripeterloCanie ha scritto:Ma anche prima di aver fatto le omologhe in italia, il tuo marito non ha fatto lo spermiogramma?
-
Ciao Canie, auguri anche a te!!! Sai gia' chi aspetti?Canie ha scritto:Auguri!!! io sto entrando nel quarto mese, sempre dopo fivetcicodovesei ha scritto:Ciao, si le beta sno positive e crescono! Ho fatto due fivet in un centro nella mia regione, poi per fortuna ho trovato loro e per adesso la mia scelta ha pagato !
-
certo che lo ha fatto... ma ho il terrore che da un giorno all'altro viene fuori che anche lui ha problemi... guarda, non ci dormo la notte per questa cosa... vorrei che almeno il dna suo sia presenteCanie ha scritto:Ma anche prima di aver fatto le omologhe in italia, il tuo marito non ha fatto lo spermiogramma?
-
l'ultimo lo fece 8 mesi fa... il nuovo sembra buono, non ic dovrebbero essere problemi. Domani partiremo per la clinica e vedremo la dottoressa o il dottore cosa ci dirannocicodovesei ha scritto:Se l'ha fatto non tanto tempo fa - vale ancora.pannocchia888 ha scritto:Certo ma deve comunque ripeterloCanie ha scritto:Ma anche prima di aver fatto le omologhe in italia, il tuo marito non ha fatto lo spermiogramma?
-
Canie auguroni! hai già saputo se maschietto o femminuccia? volevo chiederti una cosa, hai fatto fivet con entrambi i gameti donati oppure solo di uno di voi?Canie ha scritto: Auguri!!! io sto entrando nel quarto mese, sempre dopo fivet
SI cico, aspetto una femminuccia!cicodovesei ha scritto:Ciao Canie, auguri anche a te!!! Sai gia' chi aspetti?Canie ha scritto:Auguri!!! io sto entrando nel quarto mese, sempre dopo fivetcicodovesei ha scritto:Ciao, si le beta sno positive e crescono! Ho fatto due fivet in un centro nella mia regione, poi per fortuna ho trovato loro e per adesso la mia scelta ha pagato !
Ciao, aspetto la femmina, quarda che la fivet e' un'omologa, quali gameti donati?pannocchia888 ha scritto:Canie auguroni! hai già saputo se maschietto o femminuccia? volevo chiederti una cosa, hai fatto fivet con entrambi i gameti donati oppure solo di uno di voi?Canie ha scritto: Auguri!!! io sto entrando nel quarto mese, sempre dopo fivet