russurrogate.com

Quando il bambino/a inizia a muoversi?

nekkelle

Re: Quando il bambino/a inizia a muoversi?

Messaggio da nekkelle »

E' innocuo, è un piccolo doppler.
Indossi le cuffie, spalmi sulla pancia il classico gel ecografico, muovi lo strumento fino a che non riesci a sentire il battito. Si riconosce facilmente perché è molto molto più rapido del tuo.
Comunque è ancora troppo presto anche per quello, io l'ho usato dalla 12sima (se non 13sima) settimana. Prima non si sente molto e si rischia di agitarsi e basta. Non lo usavo tutti i giorni, una volta a settimana giusto perché era un momento carino da condividere anche col futuro papà, e un paio di volte perché ero stata poco bene e volevo tranquillizzarmi. Da quando sento i movimenti non mi serve più.
antares99

Messaggio da antares99 »

Ciao, io sono alla prima gravidanza. Oggi 19 + 3 e solo da 2 o 3 giorni ho iniziato a sentirlo...forse anche prima, ma li attribuivo a movimenti intestinali😂 solo ora sono ben chiari...quindi armati di pazienza, andrà tutto bene
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

Se non hai perdite di sangue e dolori anomali va tutto bene...devi solo fidarti dei medici e pensare positivo! 😊
mag11

Messaggio da mag11 »

mio è un terremoto è raro che dorma... cmq stai serena ✌🍀
Leggi di più

In teoria i 10 movimenti sono al giorno...ma li fanno contare solo le ultime settimane di gravidanza. Prima creerebbe ansie inutili...
già ne abbiamo tante😂
nuvola

Messaggio da nuvola »

mag11 ha scritto: 19 ott 2019, 11:45 mio è un terremoto è raro che dorma... cmq stai serena ✌🍀
Leggi di più

In teoria i 10 movimenti sono al giorno...ma li fanno contare solo le ultime settimane di gravidanza. Prima creerebbe ansie inutili...
già ne abbiamo tante😂
Mille grazie
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”