Smagliature?
Smagliature?
Qualcuno ha mai provato la crema antismagliature pancina? e poi potete consigliarmi qualche crema buona che funziona?
-
blackflower
Re: Smagliature?
Io uso olio di mandorle Equilibra
Anche io uso solo olio di mandorle puro
Anche io ho l'olio di mandorle puro ma ho sentito dire che siano meglio le creme o comunque alternare crema e olio...
Voi quante volete al giorno lo mettete e da quante settimane l'avete iniziato a mettere?
Lo metto una volta al giorno dopo la doccia, lo sto usando per preparare la pelle e renderla più elastica già da ora, visto che sono a 21+5 ma la mia pancia è ancora piccola.
La crema va bene per un idratazione immediata ma non penetra in profondità, l'olio nutre di più la pelle e la idrata più in profondità, ecco perchè è migliore per prevenire le smagliature rispetto la crema.
La crema va bene per un idratazione immediata ma non penetra in profondità, l'olio nutre di più la pelle e la idrata più in profondità, ecco perchè è migliore per prevenire le smagliature rispetto la crema.
Dopo la doccia, di più non ne ho tempo. Lavorerò fino all'ultimo...
Dopo la doccia, di più non ne ho tempo. Lavorerò fino all'ultimo...
Non ricordo esattamente quando ho inziato a metterlo
Pensa c'è chi dice il contrario, xk l'olio è solo olio puro e basta e serve a idratare mentre le creme contengono degli ingredienti adatti che oltre a idratare mantengono la pelle più elastica... booo sono confusa