Quanto pesavano i vostri piccoli a 37 38 settimane
Quanto pesavano i vostri piccoli a 37 38 settimane
Ragazze ieri ho fatto la visita a 37+3 e la mia ginecologa mi ha spaventato un po' infatti sto un po' in angoscia per il peso del piccolo cmq e 3700 kg x 52 cm mi sembra troppo eccessivo sinceramente per le settimane mancano ancora 17 gg e ho paura a voi quanto pesavano o pesano a quest epoca?grz a chi risponderà...
Re: Quanto pesavano i vostri piccoli a 37 38 settimane
La mia a 37 settimane pesava circa 3300/3400 è nata poi a 41+3 3780 per 51 cm
Ciao io ho fatto la visita martedì ed ero a 37+3 mi ha detto che pesa 3260 ed è lunga quasi 52 cm....a me ha detto che come peso è giusta perchè è tanto lunga...però considera che non è detto peso e lunghezza siano precisissimi
-
PattyMatteo
Lo spero tantissimo,anche perché io partorirò naturale......non vorrei distruggermi! Uff
Stai tranquilla ad una al corso preparto le avevano stimato che il bambino sarebbe stato grandissimo visto che aveva anche il diabete gestazionale e lei stessa era una donna alta e ben messa morale della storia è nato a 39 settimane ed era 3 kg
Ciao, a me hanno indotto il parto per preeclampsia a 37+5 e ho partorito un bimbo di 3.900 gr per 53 cm di lunghezza
-
blackflower
Stai tranquilla... sono stime e a volte non sono nemmeno corrette! A me avevano detto che a 38 era di 3,6
e invece è nata a 40 di 3,560. Stai tranquilla e non pensarci che è meglio!
Lo spero tanto credimi.....vorrei partorire adesso mannaggia nn c e la faccio più
Mamma mia.....ma cos e la preeclampsia? Scusa l ignoranza
Ti capisco perfettamente... le ultime settimane non passano più, anche io volevo partorire poi Sofia ha deciso di nascere puntuale nel suo giorno previsto! Stai serena e arriverà il momento