russurrogate.com

Chi ha usato o usa il progeffik

nuvola

Chi ha usato o usa il progeffik

Messaggio da nuvola »

io ho letto che quasi tutte hanno avuto il progeffik 200 come mai io il 100? Scusate le domande ma sono nel panico..
blackflower

Re: Chi ha usato o usa il progeffik

Messaggio da blackflower »

Io devo iniziare, x via delle perdite rosse sangue di oggi. Fatta eco, sono di 6+6 , cuoricino batte, non c'è staccamento di placenta, tutto nel suo posto.
ma queste perdite non si spiega... la gine dice che può essere assestamento dell'endometrio.
speriamo in bene.
giuppy

Messaggio da giuppy »

Ciao io l'ho usato in gravidanza per un distacco amniocoriale, ma purtroppo non é servito la gravidanza si é interrotta.
so comunque che viene prescritto in alcune fasi del ciclo ,però non so di preciso che giorni, perché ci può essere un livello insufficiente
grissina

Messaggio da grissina »

Ciao, io l'ho usato perché soffrivo di spotting premestruale che iniziava prestissimo, anche 10 giorni prima dell'arrivo previsto del ciclo. Mi aveva detto di iniziare il giorno dopo dell'ovulazione, se no l'avrebbe bloccata! Se hai dubbi, monitora l'ovulazione con gli stick
leddens

Messaggio da leddens »

tu il progeffik lo assumi prima di andare a dormire? Da 200? Ti da qualche effetto collaterale, tipo mal.di testa vertigini nausea?
reika

Messaggio da reika »

Io non ho letto il bugiardino e non ho neanche cercato informazioni...avevo paura che la testa potesse giocarmi qualche colpo strano 😅 quindi nessun effetto collaterale...li uso la sera prima di andare a dormire per via vaginale.
kixx

Messaggio da kixx »

Nessun particolare effetto collaterale, solo l'intestino un po' disturbato nei primi giorni di assunzione dopo la sospensione.
janikaa

Messaggio da janikaa »

Meno male avevo letto di chi non lo tollera.proprio con vertigini mal di testa ecc... e m sono un po spaventata visto che io soffro di mal di testa😅
nikhi

Messaggio da nikhi »

A me non ha dato nessun effetto collaterale. Ma proprio zero. E lo preso per tanti mesi, sia durante la ricerca che in gravidanza.
vin_co

Messaggio da vin_co »

come sono stati i tuoi cesarei? Il mio secondo traumatico...tante troppe aderenze.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”