russurrogate.com

Per chi prende progesterone: che colore sono le perdite??

annina

Per chi prende progesterone: che colore sono le perdite??

Messaggio da annina »

aiutooo ragazze, stamattina dopo la pipì ho visto che le perdite che vengono giù, misto tra muco e residui di progesterone, erano color giallino-marrone...fino a ieri erano bianche o trasparenti....ma è normale? a voi di che colore sono??

e poi mi è sembrato di vedere due puntini di sangue marroncino, piccoli ma c'erano....

devo preoccuparmi??

ho tenuto sott'okkio la situazione tutto il giorno e non ho visto altro di sospetto tranne queste perdite di colore più intenso e non bianco....

ho paura...ho fatto l'eco l'altro ieri ed era tutto ok..niente disimpianti nè distacchi...che sta succedendo??
chizza

Re: Per chi prende progesterone: che colore sono le perdite??

Messaggio da chizza »

Le mie
sono bianche ma non marroncine. ieri era tutto a posto non puo mica cambiare tutto da un giorno all'altro e poi marroni non sono preoccupanti guarda quante sul forum ce le hanno avute. Stai tranquilla tesoro
babyluv

Messaggio da babyluv »

Ciao
io uso il progesterone e le mie perdite sono bianche o trasparenti con i residui dei farmaci
magari nn è nulla ma per sicurezza domani chiedi al ginecologo così sei più tranquilla.
anche se fosse sangue in così piccole quantità nn credo sia un problema qualche piccola perdirita pu capitare,io nella scorsa gravidanza ne ho avute ogni tanto per via di una piaghetta all'inizio mi veniva il panico ma alla visita era sempre tutto ok
fammi sapere come va ti abbraccio
gulliver

Messaggio da gulliver »

Insomma mica poco preoccupanti
la scorsa gravidanza avevo perdite marroncine..e l'ho perso... ..certo non erano due puntini...ma qualcosina in più e per più giorni...
non so...non voglio preoccuparmi più del dovuto...prendo progesterone e cortisone, dovrei essere coperta contro minacce d'aborto...
solo l'altro ieri ho visto il pulcino con il suo cuoricino che batteva, l'ho visto muoversi.....cosa pu mai essere successo di così grave in soli due gorni??
terr la situazione sotto controllo stanotte e domani e vediamo che succede
carioca

Messaggio da carioca »

No no lo so,
per stare piu tranquilla domani chiama il gine e vedrai che ti tranquillizza lui sicuramente piu di me...
Miele23

Messaggio da Miele23 »

Con gli ovuli che uso anch'io a volte le perdite sono gialline e ho chiesto alla mia gine se fosse normale avere delle perdite di quel colore e mi ha detto di si.
Per ti conviene chiedere alla gine per tranquillizzarti.
Antonella

Messaggio da Antonella »

Ciao,
io uso crinone gel e ho perdite a grumi marroni da subito ...
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

tranquilla...
anche a me capita....il gine dice che e' tt ok!!!!!
Carolina

Messaggio da Carolina »

anch'io uso progefikk 200 due volte al gg e a volte le perdite sono chiare, mentre altre volte tendono più al marroncino.
Cmq anche la gine mi ha detto di non preoccuparmi che perdite gialle, marroncine, rosate ecc.. sono normali, bisogna andare al ps solo se si hanno perdite rosso vivo (sangue) e anche in quel caso non è detto che ci sia un aborto in atto.
Stai tranquilla anch'io all'inizio vivevo nel panico, penso sia normale per chi come noi ha fatto tanta fatica, ma devi cercare di stare serena. Un abbraccio
vitima

Messaggio da vitima »

Oh grazie
che sollievo spere che capita anche a voi..
cmq stamattina niente da rilevare, le perdite sono diventate nuovamente bianche e trasparenti....
posso stare tranquilla o devo avvisare lo stesso il gine secondo voi??
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”