3° tentativo FIVET
-
Re: 3° tentativo FIVET
SI, in questo senso aiutano molto, non solo per il fatto di risparmiare, ma sorpattutto per comodita'!
-
Onestamente non sono mai stata all'estero, figurati in un paese cosi lontano. Abbiamo fatto anche i passaporti, ora vedremo cosa sarà piu indicato per noi. Sinceramente credo che l'ovodonazione faccia al caso nostro, ma devo presentare tutte le analisi al medico e aspettare per un suo responsocicodovesei ha scritto:SI, in questo senso aiutano molto, non solo per il fatto di risparmiare, ma sorpattutto per comodita'!
Ciao, hai gia' inviato a loro le analisi? Cosa hai fatto?
-
Canie la maggior parte le ho gia inviate mancano un paio... poi hanno detto che mio marito potra fare lo spermiogramma stesdo in clinica...quindi siamo quadi pronti per partire... lunedi devo ritirare anche il passaportoCanie ha scritto:Ciao, hai gia' inviato a loro le analisi? Cosa hai fatto?
-
Vai tranquilla, vai comuqnue in un paese occidentale, i medici sono al top! Come fai a dire che l'ovodonazione fa a caso vostro? A questo punto nno iniziare neanhce per l'omologa....pannocchia888 ha scritto:Onestamente non sono mai stata all'estero, figurati in un paese cosi lontano. Abbiamo fatto anche i passaporti, ora vedremo cosa sarà piu indicato per noi. Sinceramente credo che l'ovodonazione faccia al caso nostro, ma devo presentare tutte le analisi al medico e aspettare per un suo responsocicodovesei ha scritto:SI, in questo senso aiutano molto, non solo per il fatto di risparmiare, ma sorpattutto per comodita'!
-
In bocca al lupo per il viaggio!pannocchia888 ha scritto:Canie la maggior parte le ho gia inviate mancano un paio... poi hanno detto che mio marito potra fare lo spermiogramma stesdo in clinica...quindi siamo quadi pronti per partire... lunedi devo ritirare anche il passaportoCanie ha scritto:Ciao, hai gia' inviato a loro le analisi? Cosa hai fatto?
Si, la clinica ti offre l'alloggio gratis a Kiev, un risparmio e una comodita' in piu.pannocchia888 ha scritto:Sul serio, non avete pagato per l'alloggio? mi sembra davvero interessante. Infatti ho visto, gli alberghi sono molto costosi, e onestamente questa è già una cosa a nostro vantaggio.celeste ha scritto:Ciao, noi abbiamo aloggiato in un albergo messo a disposizione dalla clinica, I prezzi per alberghi partono da 40-50 euro e in su..
Sono andata in iperstimolo, potevo fare altrimenti?pannocchia888 ha scritto:Ciao hellen, volevo chiederti una cosa... questi ovuli fecondati ora li hai fatti congelare? Quindi farai il transfer direttamente a settembre? Sei sicura che la qualità sarà buona?hellen ha scritto:Ciao a tutte non sò quante saranno interessate ma....Siamo appena rientrati (oddio proprio appena no è già una settimana..... ) da Kiev Clinica Biotexcom . volevamo sottolineare la straordinaria gentilezza e professionalità incontrata alla clinica..sono stati tutti gentilissimi...voi direte: "grazie con quello che paghi"....sarà xò che bello!!!!(in Italia abbiamo pagato una visita da un PROFESSORONE DEL POLICLINICO DI ROMA 250€ e la seconda volta non ricordava neanche quale fosse il problema e la cura !!! )
Hanno un modo di fare squisitissimo e il biologo un "ometto" di una simpatia unica, è forse tra i più carini ha parlato con mio marito prima della "raccolta" del seme spiegandogli tutto nei minimi dettagli e poi dopo il pick up è venuto da me rispiegandoci tutto...ma sopratutto quando la mattina dopo ci ha chiamati per informarci che dai 15 ovuli era riuscito a fecondarne 11 ..
Cmq a parte tutto noi siamo tornati estremamente soddisfatti anche se il transfer non è avvenuto per colpa della mia iperstimolazione...abbiamo già rivisto il mio gine (italiano) che ci ha assicurato che per settembre potremo inziare con i tentativi quindi noi, personalmente, ci sentiamo di consigliare il centro certo non possiamo sapere se è in grado di affrontare tutti i tipi di problemi, ma se qualcuno fosse interessato.....
ho letto molto nei forum e ho notato che il centro di Kiev non viene preso molto in considerazione come centro estero al quale rivolgersi....perchè???? di soggiorno all'estero sono solo tre giorni, sono relativamente vicini (da milano ci vogliono 2 ore circa con l'aereo e con compagnie aeree low coast il biglietto costa a/r circa 300€ per due) il centro è bello e la manager parla italiano. E poi la loro percentuale di successo da embrioni freschi in base all'età è molto alta Cmq ciao e buona fortuna a tutti....
Non ho congelato ovuli ma embrioni!
Wow, in bocca al lupo per il tentativo in ucraina. Vai tranquilla, la clinica ci pensa a tutto!pannocchia888 ha scritto:ciao gabry, dopo aver fatto anche noi un omologa in Italia, la mia ginecologa mi ha detto espressamente di provare in Ucraina, perchè qui sono all'altezza di queste procedure,poichè le fanno da anni ormai. Da quello che leggo i dottori sono veramente professionali, ma mi spaventa un pochino il viaggio che dovremmo fare, i costi per fittare un albergo, il cibo, il volo... è molto costosa come città Kiev?gabrycia ha scritto:La gine italiana che mi ha seguita per la prima fivet me ne ha parlato entusiasticamente. In realtà mi aveva anche consigliato di andare subito, senza provare per niente in Italia ma, vuoi per i costi, vuoi perché con una sola ovaia non è che possa produrre più tanto, ho ritenuto opportuno provar prima in italia, ma dopo il negativo sono andata a Kiev ed oh avuto il positivo subito
-
no, l'omologa la feci mesi fa in Italia, e proprio perchè con risultato zero, il mio gine mi ha subito indirizzato verso le'terologa. Lui proponeva di farla in Italia, ma ci isamo rifiutati dopo quello che si sente in girocicodovesei ha scritto:Vai tranquilla, vai comuqnue in un paese occidentale, i medici sono al top! Come fai a dire che l'ovodonazione fa a caso vostro? A questo punto nno iniziare neanhce per l'omologa....pannocchia888 ha scritto:Onestamente non sono mai stata all'estero, figurati in un paese cosi lontano. Abbiamo fatto anche i passaporti, ora vedremo cosa sarà piu indicato per noi. Sinceramente credo che l'ovodonazione faccia al caso nostro, ma devo presentare tutte le analisi al medico e aspettare per un suo responsocicodovesei ha scritto:SI, in questo senso aiutano molto, non solo per il fatto di risparmiare, ma sorpattutto per comodita'!