Collo dell'utero corto
Re: Collo dell'utero corto
Ciao.. ok quindi non allettata..allora mi tranquillizzo un po'. .basta avere un po' di accortezza.. grazie e auguri per la tua bimba
Fatti forza. Vedrai che con questo riuscirai ad andare più avanti di quanto ti diranno 
E seduta sul divano va bene? O guidare? Cerco di camminare poco spostandomi in auto
Allettata no..... ma praticamente non potevo far tantissime cose.. ad esempio la spesa, le pulizie, camminate... il mio consiglio è di fare il meno possibile
Dipende da quanto stai in auto...le buche i dossi le vibrazioni sicuro non fanno benissimo.. certo se fai piccoli spostamenti tranquilla... io stavo max 30 min in auto.. stavo seduta sul divano, a lavoro seduta e quando sentivo la pancia dura mi stendevo... io sentivo spesso la pancia dura infatti il collo si è accorciato a causa di contrazioni... la mia gine mi diceva sempre che prevenire è meglio che curare quindi ho cercato davvero di stare più possibile a riposo... fino alle 36 settimane poi da lì ho ricominciato a far tutto sperando che nascesse presto... invece si è fatta attendere 5 giorni