Chi ha usato o usa il progeffik
Re: Chi ha usato o usa il progeffik
Il primo e stato una passeggiata ma il secondo è stato veramente faticoso credo di aver pianto per 3 giorni dal dolore che non mi faceva muovere, ridere alzarmi ecc....
-
fashionfairy
Tramite le ecografie le aderenze non si possono vedere però la dottoressa ha notato che l'ovaio tende ad essere un po' più indietro rispetto quello di destra quindi pensa che ha un'aderenza che lo trattiene.
So che è difficile stare sereni quando si ha un forte desiderio di maternità ma provaci..lo stess non aiuta
-
elenaleone
So che è difficile stare sereni quando si ha un forte desiderio di maternità ma provaci..lo stess non aiuta
Lo so ma in questo periodo sto cadendo nello sconforto più totale, piango spesso, mi sembra che vada tutto storto, forse il fatto di non avere distrazioni non aiuta per niente, dovrei cercare qualcosa per tenermi impegnata perché ormai sta diventando una fissazione assurda...
-
sempreansiosa
Il fatto di non riuscire a capire la causa di questo maledetto spotting post ovulatorio mi sta facendo diventare pazza e penso al peggio
L'ho presa solo 30 minuti prima ...in questi giorni in realtà dormo sempre male ma 3 /4 ore di sonno filate le faccio.
Ho mandato una mail alla ginecologa..mi ha risposto chiedendomi di sapere come mai sono stata in ospedale ora attendo la risposta successiva.
Ho mandato una mail alla ginecologa..mi ha risposto chiedendomi di sapere come mai sono stata in ospedale ora attendo la risposta successiva.