Non digerisco nulla
-
elenaleone
Non digerisco nulla
Ciao a tutte sono alla 10 settimana e non digerisco nemmeno un bicchiere d'acqua o un bruciore di stomaco perenne...qualcuna di vuoi conosce un qualche rimedio? Grazie in anticipo.
Re: Non digerisco nulla
Io sono, ormai, alla settimana settimana. E per fortuna non ho alcuna nausea. Però mi hanno consigliato, qualora arrivassero: zenzero, limone, sott'aceto, liquirizia, crecker, uva.
Vedrai che è solo una fase della gravidanza...
Vedrai che è solo una fase della gravidanza...
-
sempreansiosa
Ciao è successo anche a me tra l'ottava e la dodicesima settimana... andavo avanti a cracker. Avevo nausea e bruciori e intolleranze alimentari che aumentavano, poi d'improvviso è passato tutto e non ho più neanche molta fame.
Ma non ho nausea non riesco a digerire nulla che è ben diverso in pratica rutto ogni secondo è insopportabile! Un bruciore di stomaco assurdo
I rimedi per quello sono i medesimi. Devi sistemare il tuo stomaco
Sono io che da quando sono incinta sono piena d'aria nell'intestino e per quello non c'è rimedio
Sono io che da quando sono incinta sono piena d'aria nell'intestino e per quello non c'è rimedio
Lo so ho avuto la stessa esperienza... mangiavo il più leggero possibile, niente lievitati o soffritti che potessero peggiorare la situazione.
Io usavo gaviscon advance
Ciao, sono di 17 settimane e da un mesetto ho il tuo stesso problema. Non tutti i giorni, ci sono volte in cui potrei mangiare un tacchino e stare bene e altre in cui mi basta pesce al vapore per girarmi tutta la notte. Ogni tanto mi basta 1 sorso di coca cola, che mi ha aiutato molto anche con le nausee...quando proprio la situazione è disperata mi è utile il biochetasi.
A me aiutava un po' bere acqua frizzante e indossare i braccialetti antinausea. Coraggio che fra 2,massimo 3 settimane dovrebbe iniziare ad andare meglio...
Ciao... io sono all'ottavo mese... il bruciore di stomaco e il reflusso mi sono iniziati ora....
l'ostetrica mi ha detto di prendere il Gaviscon... e so anche del Biochetasi... (ma per quello ancora devo chiedere).
Quello che non so con certezza è se puoi assumerlo alla decima settimana...
Prova a informarti....
l'ostetrica mi ha detto di prendere il Gaviscon... e so anche del Biochetasi... (ma per quello ancora devo chiedere).
Quello che non so con certezza è se puoi assumerlo alla decima settimana...
Prova a informarti....