russurrogate.com

Progeffik e giramenti di testa

Miele23

Re: Progeffik e giramenti di testa

Messaggio da Miele23 »

ho usato proggefik per un periodo limitato.. mi sembra di aver usato una sola scatola e dopo un paio di episodi non ho più avuto giramenti di testa.. speriamo che dimezzando la dose per pastiglia ti passi! In bocca al lupo
Antonella

Messaggio da Antonella »

Ciao anche a me faceva stare male e cosi decisi di testa mia di usarlo per soli 3 giorni.. e non me ne pento!! Sono all'8° mese e non ho avuto motivo di usarlo piu... Naturalmente ne parlai col gine e stetti attenta a non fare sforzi per i primi 3mesi e a riguardarmi...
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

che ti devo dire guarda nonostante abbia dimezzato la dose ... ogni volta che lo prendo per le tre ore successive sono ko... ma ko al punto che devo stare a letto... poi L effetto comincia a scemare finché nn devo prendere L altro... 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️Più che altro la cosa che temo è che il fatto che mi stia dando tutti questi problemi significa che stia facendo male a me e al bimbo... nn lo so!!! Per la mia prima gravidanza è andato tutto liscio e nn ho preso nulla... e adesso nn so come comportarmi
Carolina

Messaggio da Carolina »

io proverei a sentire la ginecologa ribadendo che gli effetti su di te non sono dei migliori.. magari ti fa sospendere o prendere una dose ancora minore... a che settimana sei?
vitima

Messaggio da vitima »

Ma guarda mi ha detto che se non sopportavo gli effetti lo avrei dovuto sospendere ... però .. come fai ? Io mi sentirei in colpa... sono alla settima....
barbja

Messaggio da barbja »

Sono entrata all ottava... adesso mi ha detto di farla solo la sera.... ma a te avevano dato cardioaspirina? Perché a me no ma leggo in giro tante a cui lo davano in associazione....
yellow

Messaggio da yellow »

Io il proggefik l'ho sempre usato solo la sera e mi aveva dato appunto un paio di episodi di giramenti di testa poi passati.. la cardioaspirina non l'ho mai presa. La mia ginecologa mi aveva dato il proggefik perché avevo avuto un as a 6 settimane nella gravidanza precedente
gorryna

Messaggio da gorryna »

Si pure a me per la stessa motivazione.... a me da molta nausea e stanchezza eccessiva ... vertigini anche. Quando prendevo la dose massiccia anche emicrania fortissima.... se penso che devo fare un mese così... deliro
piccina

Messaggio da piccina »

Vedrai che prendendolo solo le sera lo smaltisce durante la notte e andrà meglio
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Speriamo perché per adesso prendendolo alle 22 ne risento fino alla mattina successiva... ma comunque nn ho molte alternative....
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”