russurrogate.com

Lista nascita: dove farla

Rispondi
nuvola

Lista nascita: dove farla

Messaggio da nuvola »

Buongiorno a tutte.. avrei bisogno del vostro aiuto x quanto riguarda la lista nascita che tra poco apriró.. ho preso il trio dalla Prenatal e ho fatto la vip card.. la mia idea era di aprire da loro la lista ma ho letto molti pareri negativi.. per lo più x il fatto che non avvisano in nessun modo quando una persona fà un regalo della lista e tanti prodotti scelti vanno subito fuori produzione. . Voi dove avete fatto la lista e come vi state o vi siete trovate? Grazie
blackflower

Re: Lista nascita: dove farla

Messaggio da blackflower »

Anche io l’avevo fatta li, ma appena qualcuno faceva il regalo mi arrivava la mail, é vero tante cose scelte sopratutto come giochi molto spesso non le hanno quindi ti tocca cambiare. Io per un prossimo figlio la aprirò o da iperbimbo o bimbo store
giuppy

Messaggio da giuppy »

Quindi se cambieresti vuol dire che non ti sei trovata bene?
Antonella

Messaggio da Antonella »

io l'ho aperta da poco nel punto vendita dove ho acquistato anche altre cose proprio come te. Sono stata seguita molto bene sia per gli acquisti che per la lista nascita...ora vedremo quando inizieranno ad arrivare i regali ti aggiorno!🤗
So per certo che dipende molto dai punti vendita in cui ti rivolgi!
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

Ciao ..ma sei andata da Prenatal?
Carolina

Messaggio da Carolina »

Prenatal, in uno dei punti vendita di Catania.
Ho preso appuntamento e un'addetta molto gentile e disponibile per scegliere le cose realmente utili!
Poi avendo parenti e amici in Campania anche loro hanno la possibilità di recarsi in qualsiasi altro negozio per partecipare.
vitima

Messaggio da vitima »

Su amazon! Prezzi minori e scelta più ampia..in più ti regala una scatola piena di prodotti vari..
barbja

Messaggio da barbja »

Io Prenatal l'ho scattata subito, solo per la tessera vip devi pagare 30€. Io ho chiesto alla commessa di poter vedere le fasce lombari, dal momento che faccio l'agricoltore ne ho bisogno fin da subito, sono alla 7° settimana, mi ha fatto vedere una guaina e una mini fascia. Le ho precisato che devo alzare erba e fieno per le bestie... Non c'è stato verso... Così ho cercato su Amazon e ti dirò: costa tutto la metà! Cuscino per dormire, fascia per neonati, fasce lombari, fiocchi nascita... Perciò ora compriamo solo lì
yellow

Messaggio da yellow »

vitima ha scritto: 20 ott 2019, 14:25 Su amazon! Prezzi minori e scelta più ampia..in più ti regala una scatola piena di prodotti vari..
Si proprio per nulla, poco professionali
gorryna

Messaggio da gorryna »

Io ne ho aperta una da prenatal e una da bimbo store... da prenatal ce la card vip é vero che costa 30 euro ma poi hai sconti per un anno e le cose anche da vestire sono di ottima qualità. Noi ci siamo trovati bene!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”