russurrogate.com

Ho scelto la madrina sbagliata

Leonarda

Re: Ho scelto la madrina sbagliata

Messaggio da Leonarda »

X me la madrina è un ruolo troppo importante...se pensi di aver sbagliato a sceglierla considera l'idea di cambiare..
Io le parlerei x capire..poi a seconda della risposta probabilmente troncherei
sweety55

Messaggio da sweety55 »

io ho una gattina della quale sono perdutamente innamorata e solo l'idea di potermene separare per qualche motivo mi manda al manicomio. Non ho ancora figli...ma se fossi in te cambierei la madrina! È una figura troppo importante e lo sarà per tutta la vita. Tantissimi auguri😊😚
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

Io rivaluterei la scelta. Non si sta comportando bene sia per ciò che ti ha detto sia per il fatto che non si stia facendo sentire, mi sembra relativamente interessata alla questione.
rose

Messaggio da rose »

Sì, anche a me mandava in manicomio l'idea che dovessi separarmene... ma faccio prelievo per la toxo ogni mese, perché non l'ho passata, e ringraziando il cielo esce negativa. Dovesse uscire positiva è perché ogni tanto mangio qualche fettina di crudo o di salame, la mia gine è a conoscenza di tutto. Ma poi dimmi quale madre metterebbe prima un animale domestico ai suoi figli... per quanto si possa amare un animale, ovvio che un figlio è un figlio!
amyupa

Messaggio da amyupa »

Vero? All'inizio col mio compagno le abbiamo voluto dare ancora del tempo per vedere se cambiasse attitudine, ma invece no... quindi...
morania88

Messaggio da morania88 »

Grazie 🥰🥰🥰 anche il tuo non scherza😘
scricciola

Messaggio da scricciola »

Comunque ritornando alla tua amica... a me dispiace perché magari è anche la malattia che le fa dire cose o avere atteggiamenti così.. però capisco benissimo il tuo punto di vista ovviamente !!
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Rispondo da madrina di 3 figlioccie🤗 scegliere la madrina è una scelta importante, se x te hai fatto una scelta sbagliata, affrettata, parlaci e prendi una decisione in base alla sua risposta... io amo i bambini, tutti! Ecco xke sono richiesta
perlanera

Messaggio da perlanera »

Poi ci sono modi e modi x dire le cose...
yellow

Messaggio da yellow »

Immagino la tua gioia nell essere scelta molteplici volte 😍😍 mi dispiace ora ferirla, ma devo mettere in primo piano mia figlia e metterle accanto una persona che la guidi al meglio
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”