Test dna fetale - Fondo est
Test dna fetale - Fondo est
Ciao a tutte volevo chiedervi una cosa, chi è convenzionato con il Fondo Est sa se il test del DNA fetale viene rimborsato?
Re: Test dna fetale - Fondo est
Rientra tra gli esami di diagnosi prenatale che vengono rimborsati.
Ovviamente, visto che il massimo rimborsabile per la gravidanza è di 1.000 euro, quell'esame finisce quasi tutto il plafond.
Ovviamente, visto che il massimo rimborsabile per la gravidanza è di 1.000 euro, quell'esame finisce quasi tutto il plafond.
Si, il fondo est copre anche quello 
-
scricciola
Si è convenzionato... io ho fatto richiesta, attendo il rimborso.. ma a qualche mia collega é stato rimborsato
-
vecchietta
Si, viene rimborsato.
Io ho fatto la richiesta più o meno alla 14° settimana e dopo un mesetto ho avuto il rimborso.
Io ho fatto la richiesta più o meno alla 14° settimana e dopo un mesetto ho avuto il rimborso.
Ciao io sono convenzionata e me l'hanno rimborsato, e mi sono fatta rimborsare anche un ecografia (perchè ti riborsano fino a 1000€ quindi sono arrivata a cifra tonda) e la degenza in ospedale (80 € a notte)
Ciao Ragazze,
che documenti avete inviato per chiedere il rimborso?
che documenti avete inviato per chiedere il rimborso?
Si fa la domanda sul sito del Fondo Est.
Lì sono elencati tutti i documenti da allegare. Di sicuro le fatture degli esami o delle visite da rimborsare, non ricordo se serve anche un certificato di gravidanza.
Lì sono elencati tutti i documenti da allegare. Di sicuro le fatture degli esami o delle visite da rimborsare, non ricordo se serve anche un certificato di gravidanza.
Il certificato di gravidanza fatto dal tuo ginecologo e la ricevuta del test del DNA fetale
Si..a me l hanno rimborsato..cn il pacchetto gravidanza t rimborsano fino a 1000 euro