Mio marito non vuole fare l'amore
Re: Mio marito non vuole fare l'amore
Eccoci qui... io sono appena entrata nel 4 mese e la pancetta inzia a farsi vedere e mio marito adesso ha ancora più terrore rispetto le prime settimane.
Alcuni maschietto hanno una enorme sensibilità.
Ti posso raccontare la nostra esperienza , abbiamo iniziato semplicemente a farci delle coccole anche senza penetrazione.
E ti posso assicurare che dopo si sistema tutto, dagli un po' di tempo. Hanno bisogno più di noi di realizzare.
Vedrai che si sistema tutto e piano piano torna come prima.
Alcuni maschietto hanno una enorme sensibilità.
Ti posso raccontare la nostra esperienza , abbiamo iniziato semplicemente a farci delle coccole anche senza penetrazione.
E ti posso assicurare che dopo si sistema tutto, dagli un po' di tempo. Hanno bisogno più di noi di realizzare.
Vedrai che si sistema tutto e piano piano torna come prima.
Sagge parole.anche se io tutti sto problemi non ce li avevo.anzi e stato un periodo fantastico.vi trasformate in delle iene....santi ormoni
sceso al punto da essere un ostacolo alla penetrazione, quindi non riesce e di conseguenza diventa stressante.
Essendo lui molto riservato, ci vergogniamo di chiedere al ginecologo. Sebbene lui mi dimostri tanto amore in tutti gli altri ambiti e sia sempre molto affettuoso e protettivo, questa situazione per me sta diventando fonte di forte insicurezza, oltre al fatto che sto sentendo un enorme bisogno di intimità, anche in altre forme, e pur avendogliene parlato lui sembra "pigro" da quel punto di vista.
A qualcuna di voi è capitato qualcosa del genere? Come l'avete affrontata? Grazie.
Leggi di più
Ciao, ti racconto la mia esperienza anche se ho gia partorito da 10 mesi....Quando sono rimasta incinta lo facevamo finche la pancia a cominciato a vedersi verso il quinto mese , di li a cominciato a non toccarmi più rimaneva fino a tardi a guardare tv o a dire che e stanco , e anch'io come te avevo voglia ...lo facevamo ma poco di piu per accontentarmi perche io ero una iena pensavo che non mi desiderase piu . Ma ti assicuro che dopo il parto il tuo uomo subito tornera come prima , il mio e tornato ma purtroppo adesso io ho problemi non desidero mai di farlo e adesso patisce lui
adesso gli dico sempre quando io avevo voglia tu dove eri?
Essendo lui molto riservato, ci vergogniamo di chiedere al ginecologo. Sebbene lui mi dimostri tanto amore in tutti gli altri ambiti e sia sempre molto affettuoso e protettivo, questa situazione per me sta diventando fonte di forte insicurezza, oltre al fatto che sto sentendo un enorme bisogno di intimità, anche in altre forme, e pur avendogliene parlato lui sembra "pigro" da quel punto di vista.
A qualcuna di voi è capitato qualcosa del genere? Come l'avete affrontata? Grazie.
Leggi di più
Ciao, ti racconto la mia esperienza anche se ho gia partorito da 10 mesi....Quando sono rimasta incinta lo facevamo finche la pancia a cominciato a vedersi verso il quinto mese , di li a cominciato a non toccarmi più rimaneva fino a tardi a guardare tv o a dire che e stanco , e anch'io come te avevo voglia ...lo facevamo ma poco di piu per accontentarmi perche io ero una iena pensavo che non mi desiderase piu . Ma ti assicuro che dopo il parto il tuo uomo subito tornera come prima , il mio e tornato ma purtroppo adesso io ho problemi non desidero mai di farlo e adesso patisce lui
E beata te ahahahscricciola ha scritto: ↑22 ott 2019, 12:20 Uh... tranquilla... la sto passando io ora...
il mio ragazzo non fa altro che seguirmi ad ogni visita ed ecografia...
sono contentissima per questo, ma, all'ultima visita ecografica, ha notato che l'ostetrica teneva la sonda a livello del basso ventre....
essendo quasi al nono mese, il bimbo è cefalico e, il mio ragazzo, ora ha paura di colpirlo in testa
Provo a tranquillizzarlo.
provo ad essere sexy come un'anguria in un orto pieno di zucche ma.....
ha una gran paura....
Almeno un giorno sì e uno no, riusciamo a farlo....
Sono perfettamente d'accordo con te, so che sarò stanchissima ma essendo per me l'intimità una parte fondamentale del nostro rapporto spero di essere la prima a mantenere viva questa fiamma. Altrimenti è finita! Haha scherzo però effettivamente proprio perché dopo potrei essere io a subire stanchezza e quant'altro, speravo che potessimo approfittare degli ultimi mesi di questo tipo di vita, prima di iniziare un nuovo capitolo, e questo mi turba. Ne riparlerò sia con lui che col ginecologo e spero di risolvere. Grazie
Ma infatti a me basterebbero anche quelle, lui per un po' lo ha fatto ma poi sembra "pigro" come se non ne avesse bisogno. Boh, sicuramente tornerà perché siamo in generale una coppia molto affiatata. Spero il prima possibile, grazie comunque!
Ahahahah speriamo allora di ritornare tutti ai nostri equilibri, dai. Un bacio e grazie
-
sempreansiosa
Purtroppo succede anche questo, un po' per dolori fisici reali, un po' perché alcune donne effettivamente si sentono arrivate con un figlio. Stuzzicala un poco.
Ma sì guarda.... rido anche io...

È un uomo moooolto intelligente..... mi aveva conquistata per questo motivo...
Però, sulla gravidanza, è scivolato....
non lo riconosco più...
La prima avvisaglia l'ho avuta tempo fa quando, curiosissimo, ha letto che dopo il parto arriva il CAPOPARTO.
Mi guarda, quasi incredulo, e mi chiede:
"e lui che fa?"
io, allibita, rispondo:
"LUI... chi?"
Alla fine, rendendosi conto della cavolata, ha capito cosa esattamente è il capoparto..
ma lui era convinto fosse il CAPO rePARTO della maternità....
non lo riconosco più...
La prima avvisaglia l'ho avuta tempo fa quando, curiosissimo, ha letto che dopo il parto arriva il CAPOPARTO.
"e lui che fa?"
io, allibita, rispondo:
"LUI... chi?"
Alla fine, rendendosi conto della cavolata, ha capito cosa esattamente è il capoparto..
Ma sì guarda.... rido anche io...

non lo riconosco più...
"e lui che fa?"
io, allibita, rispondo:
"LUI... chi?"
non lo riconosco più...
"e lui che fa?"
io, allibita, rispondo:
"LUI... chi?"