Paranoia su crescita della pancia
Paranoia su crescita della pancia
Ciao a tutte. Sono a 13+2 e non ho un filo di pancia e nemmeno il seno mi è cresciuto. Soffro di nausee e vomito dalle primissime settimane e ho perso 4 kili, non so se dipende anche da questo. Dalla visita della settimana scorsa, era tutto ok ed il bimbo/a sta benissimo, però a me questa non crescita della pancia mi lascia perplessa. Secondo voi?
Re: Paranoia su crescita della pancia
Ma e normale se vomiti... anch'io come te ho vomitato ora che sto meglio sta crescendo
-
sempreansiosa
Quando ti è finita la nausea? Io sono sfinita 
Ad inizio 4 mese... anche se ogni tanto vomito la mattina.. però a differenza di prima va meglio... cioè vomitavo anche l'acqua
Uguale io vomito anche l'acqua! Che disastro
A me ha aiutato tantissimo gaviscon in sciroppo e i tuc mangiavo solo quello !
Stai tranquilla io ho messo su il mio primo chilo a inizio quinto mese.... ho perso anche io le prime settimane perché non riuscivo a mangiare ero sempre nauseata. Ma poi passa!
Si sono accorti che ero incinta al sesto mese
Io vedevo un filo di pancia poco prima della morfologica! Non ero dimagrita, anche se fino al sesto mese avevo preso solo tre kg. La mia bimba è sempre stata intorno al settanta percentile quindi tutto fuorché piccola. Gravidanza perfetta e lei è nata in perfetta salute 12 gg fuori termine. Ora è una bambinona molto grande con misure da settimo mese e lei ne ha cinque
Io vedevo un filo di pancia poco prima della morfologica! Non ero dimagrita, anche se fino al sesto mese avevo preso solo tre kg. La mia bimba è sempre stata intorno al settanta percentile quindi tutto fuorché piccola. Gravidanza perfetta e lei è nata in perfetta salute 12 gg fuori termine. Ora è una bambinona molto grande con misure da settimo mese e lei ne ha cinque