russurrogate.com

Contrazioni help

miracle

Re: Contrazioni help

Messaggio da miracle »

Ma questa mattina ho fatto un controllo e la mia gine ha visto che ho avuto contrazioni, almeno so che quel dolore provato erano proprio loro... erano belle forti però 😅
chizza

Messaggio da chizza »

Allora potrebbero essere stati i prodromi!
sempreansiosa

Messaggio da sempreansiosa »

Sono di 35+3 ma mi ha detto oggi la gine che se nascesse adesso non avrebbe nemmeno bisogno di stare in incubatrice... speriamo bene! Credo cmq anch'io che manca poco 😍
kilde

Messaggio da kilde »

Nn è banale,ma è la domanda Ke c facciamo tutte!!m sn chiesta spesso se avrei riconosciuto le contrazioni,io ho avuto un parto indotto,ma qnd sn partite quelle vere le ho riconosciute!!in bocca al lupo❤️
miloely

Messaggio da miloely »

Ciao cara..non è una domanda stupida, quante volte me lo sono chiesta...lo capisci solo al momento del parto🤣 quelle che hai tu sono i prodromi..contrazioni preparatorie io le avevo anche molto lunghe e dolorose un mese prima..poi sono andata oltre, ero distrutta perché verso la fine erano tante e spesso pensavo fossero quelle buone..
Lo capisci perché nel mio caso erano diverse, dolori forti alla schiena come avere il ciclo ma mai nella pancia, dovevo fermarmi e sciogliere il bacino🤣
Elisas

Messaggio da Elisas »

Ciao! Ti racconto la mia così hai un esperienza in più 😅 io sono partita in piena notte con dei doloretti strani ma nel rimbambimento del sonno Nn ci avevo fatto molto caso 😅 continuavo ad andare in bagno ogni 10 minuti perché così un pochino passava...
Quando mio marito alla ventesima volta che mi alzavo mi chiede se è tutto ok realizzo che avevo iniziato i prodromi ma ero tranquilla... Alle 9 perdo il famoso tappo e visto che c'era un pochino di sangue decido di farmi controllare e nel frattempo I dolori si intensificano e si fanno ravvicinati.... Quando mi fanno il primo tracciato e mi dicono che in effetti ho delle contrazioni tra me dico "vaaaa behhh tutto sopportabile pensavo peggio!!! 🤣" prima visita zero centimetri... Torno a casa e queste peggiorano.... Mi sembrava di impazzire.. Vado in ospedale convinta fosse la volta buona e niente... Zero centimetri... Torno a casa... Mi faccio una notte da incubo e alla fine alla mattina contatto la mia ostetrica... Faccio con lei fino alle 13 con mille tecniche di rilassamento e Nn so quanti bagni caldi arrivo a 3 cm finalmente si va in ospedale.... Alla fine ho partorito alle 5:30 del giorno dopo... Tutto questo per dirti che in ogni caso facevo in tempo a riconoscerle anche mille volte.... È un dolore davvero inimmaginabile.. Poi secondo me la differenza la fa per quanto tempo lei hai... Ovvio che chi le ha avute solo per qualche ora dice che sia sopportabile (io stessa ero quasi decisa a non fare l'epidurale arrivata a 3 cm perché l'ostetrica mi aveva detto che più forti di così non potevano essere ma poi ho aspettato altre 18 ore in quelle condizioni) ma per chi le ha avute per tanto tempo e ravvicinate è impossibile da sopportare.....
Alina987

Messaggio da Alina987 »

Che avventura! Avanti e indietro sempre con 0 cm 😂 io ho rifiutato l incontro con l anestesista per fare l epidurale! Di dolori non è mai morta nessuna donna, al limite lo chiederò al secondo figlio se verrà se proprio sarà insopportabile 😂😂 a me cmq vengono tutte le sere alle 8
babyluv

Messaggio da babyluv »

Ehh si è stato insopportabile.... In bocca al lupo a te allora 😉😉😉 tienici aggiornate....
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”