Mio marito non vuole fare l'amore
Re: Mio marito non vuole fare l'amore
mi fanno tenerezza questi uomini,all'improvviso devono imparare tutto sulla maternità mentre noi abbiamo avuto molto più tempo ,essendo donne ...
Guarda un altra cosa , io avevo il cesareo programmato per lunedì ed era venerdì e gli dico facciamo l'amore per l'ultima volta perche dopo due giorni dovevo partorire lui mi dice va bene , quando andiamo a letto mi dice che non sta tanto bene e lo faremo l'indomani , invece secondo giorno sabato mattina presto mi si sono rotte le acque e o partorito senza farlo
Più che altro, noi donne ce lo sentiamo dentro e scatta l'istinto materno..

però, è vero... fanno tantissima tenerezza..
il mio era un po' burbero, ondivago... era sempre una scoperta con lui... aveva mille stati d'animo che non ti dico. Mi ha fatto passare le pene dell'inferno..
e poi è cambiato da quando, nove mesi fa, ha visto il test positivo...la gravidanza ha fatto più bene a lui che a me...

ora non vedo l'ora di vederlo con il pupo in braccio.... manca veramente poco.
però, è vero... fanno tantissima tenerezza..
il mio era un po' burbero, ondivago... era sempre una scoperta con lui... aveva mille stati d'animo che non ti dico. Mi ha fatto passare le pene dell'inferno..
e poi è cambiato da quando, nove mesi fa, ha visto il test positivo...la gravidanza ha fatto più bene a lui che a me...
ora non vedo l'ora di vederlo con il pupo in braccio.... manca veramente poco.