russurrogate.com

Vomiti e nausea

flyfry

Vomiti e nausea

Messaggio da flyfry »

Ciao ragazze sono a 14 settimane ma la nausea e vomito non stanno migliorando anzi io mi sento che stanno anche peggiorando. Mangio e bevo pochissimo . Qualcuna di voi si è portato questo problema anche più avanti del terzo mese ?
crown

Re: Vomiti e nausea

Messaggio da crown »

ogni gravidanza è a se e dipende da come reagisce il tuo corpo..prova a parlare con il gine che magari ti consiglia qualche rimedio naturale contro questo fastidio..comunque tranquilla che nel 90% dei casi a tre mesi scompaiono
kixx

Messaggio da kixx »

io sono a 13+3 oggi! Ho interrotto sabato nuperal sperando di stare meglio ma ieri sono stata malissimo e quindi l’ho ripreso.. 😭 spero davvero che sia l’ultima confezione!
yanka

Messaggio da yanka »

Ciao cara... purtroppo io sono una di quelle che si e trascinata la nausea e il vomito fino alla fine del sesto mese...
blackflower

Messaggio da blackflower »

Ciao cara, anche io mi aggiungo al gruppo di quelle che, purtroppo, continua a soffrire di nausea e vomito nonostante sabato entri nel 6 mese di gravidanza 😭 Ho sospeso anche nuperal perché purtroppo non faceva più nulla...dopo un po’ ci si fa l’abitudine! Ma non disperare, può essere che tutto passi o che i malesseri si attenuino!
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Io ho portato le nausee fino alla fine del quarto mese!
marmotta

Messaggio da marmotta »

Io spero vivamente di stare meglio non ne posso più davvero
sobella

Messaggio da sobella »

Ciao io quando ero quasi alla fine del trimestre avevo avuto un miglioramento vomito sparito e nausee accentuate...peccato che dopo una settimana è ripartito tutto in versione accentuata per una decina di giorni....adesso sono quasi a fine gravidanza ed ad ogni cambio mese ho fatto una settimana ko
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

Io sono a 15+ 3 e ancora ho nausea e.vomito😑
Laila83

Messaggio da Laila83 »

Anche a voi tutti questi vomiti hanno provocato un reflusso?? Io non vi dico i dolori a livello esofago dopo che vomito
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”