ma secondo voi una lite furiosa con tento di pianti ed urla può aver causato qualcosa ? Nei peggiori dei casi un aborto ? Sono così in ansia ...oggi è stata una giornata bruttissima, litigi e urla con pianti isterici con il papà , non vi dico ed ora sono in ansia e vorrei correre al pronto soccorso ( ma cosa gli dico ?!) che dite ?
Litigi e gravidanza
-
blackflower
Litigi e gravidanza
Ragazze sono alla prima gravidanza ...paranoica più che mai lo so ..
ma secondo voi una lite furiosa con tento di pianti ed urla può aver causato qualcosa ? Nei peggiori dei casi un aborto ? Sono così in ansia ...oggi è stata una giornata bruttissima, litigi e urla con pianti isterici con il papà , non vi dico ed ora sono in ansia e vorrei correre al pronto soccorso ( ma cosa gli dico ?!) che dite ?
Re: Litigi e gravidanza
Ma va figurati....nelle zone di guerra nn nascerebbero più bambini
Re: Litigi e gravidanza
Non dire sciocchezzeblackflower ha scritto: ↑25 ott 2019, 22:29 Ragazze sono alla prima gravidanza ...paranoica più che mai lo so ..
ma secondo voi una lite furiosa con tento di pianti ed urla può aver causato qualcosa ? Nei peggiori dei casi un aborto ? Sono così in ansia ...oggi è stata una giornata bruttissima, litigi e urla con pianti isterici con il papà , non vi dico ed ora sono in ansia e vorrei correre al pronto soccorso ( ma cosa gli dico ?!) che dite ?![]()