Medico di base che, tra l'altro, è ginecologo pure lui
Dicitura impegnativa visita terzo trimestre
Dicitura impegnativa visita terzo trimestre
Salve ragazze! Vorrei fare l'eco del terzo trimestre in ospedale, per andarlo a conoscere e a farmi conoscere. Il problema è che il mio medico di base sull impegnativa ha scritto " esame morfologico 32 settimane" e in ospedale non l'hanno accettato... A voi cosa hanno scritto? Il mio ginecologo è in ferie, non vorrei disturbarlo per un errore del mio

Re: Dicitura impegnativa visita terzo trimestre
Dovrebbe essere “morfologica terzo trimestre”, mi sembra che sulla mia ci fosse scritto così! Si era raccomandata la ginecologa di farmi fare la dicitura corretta in modo da pagare solo il ticket!
Ciao! dovrebbe essere "ecografia biometrica", almeno questa è la prescrizione che mi ha fatto la mia dottoressa!
A me visita ostetrica......................
Ciao sulla mia c'è scritto semplicemente ecografia del terzo trimestre e in alto c'è l'esenzione e l'hanno accettata in fase di prenotazione.
A me ha scrito "ecografia di accrescimento"
Visita ostetrica..poi qnd chiami x prenotare e t chiedono i dati sanno loro Ke è quella dl terzo trimestre.a me avevano chiesto xké la facevo xké d solito la fanno fare così ho capito se c sn problemi..io l ho fatta x problemi alla tiroide
a me hanno detto che si può fare solo da privati e infatti tutte quelle che conosco l’hanno fatta così ...come hai fatto a farla pagando solo il ticket? Io l’ho prenotata al sant’anna ma privatamente
Perché la mia ginecologa mi ha consigliato di andare allo studio medico mirafiori che li è l’unico posto dove te la fanno solo pagando il ticket e c è un ecografista molto bravo, in effetti mi sono trovata molto bene!
Ma non ci provo nemmeno a prenotare visto che devo farla la settimana prossima , sarà x la prossima volta