russurrogate.com

Dicitura impegnativa visita terzo trimestre

marmotta

Dicitura impegnativa visita terzo trimestre

Messaggio da marmotta »

Salve ragazze! Vorrei fare l'eco del terzo trimestre in ospedale, per andarlo a conoscere e a farmi conoscere. Il problema è che il mio medico di base sull impegnativa ha scritto " esame morfologico 32 settimane" e in ospedale non l'hanno accettato... A voi cosa hanno scritto? Il mio ginecologo è in ferie, non vorrei disturbarlo per un errore del mio
Medico di base che, tra l'altro, è ginecologo pure lui🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
sobella

Re: Dicitura impegnativa visita terzo trimestre

Messaggio da sobella »

Dovrebbe essere “morfologica terzo trimestre”, mi sembra che sulla mia ci fosse scritto così! Si era raccomandata la ginecologa di farmi fare la dicitura corretta in modo da pagare solo il ticket!
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

Ciao! dovrebbe essere "ecografia biometrica", almeno questa è la prescrizione che mi ha fatto la mia dottoressa!
Laila83

Messaggio da Laila83 »

A me visita ostetrica......................
sunflower

Messaggio da sunflower »

Ciao sulla mia c'è scritto semplicemente ecografia del terzo trimestre e in alto c'è l'esenzione e l'hanno accettata in fase di prenotazione.
kassia

Messaggio da kassia »

A me ha scrito "ecografia di accrescimento"
apple789

Messaggio da apple789 »

Visita ostetrica..poi qnd chiami x prenotare e t chiedono i dati sanno loro Ke è quella dl terzo trimestre.a me avevano chiesto xké la facevo xké d solito la fanno fare così ho capito se c sn problemi..io l ho fatta x problemi alla tiroide
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

a me hanno detto che si può fare solo da privati e infatti tutte quelle che conosco l’hanno fatta così ...come hai fatto a farla pagando solo il ticket? Io l’ho prenotata al sant’anna ma privatamente
noemi

Messaggio da noemi »

Perché la mia ginecologa mi ha consigliato di andare allo studio medico mirafiori che li è l’unico posto dove te la fanno solo pagando il ticket e c è un ecografista molto bravo, in effetti mi sono trovata molto bene!
rosalia

Messaggio da rosalia »

Ma non ci provo nemmeno a prenotare visto che devo farla la settimana prossima , sarà x la prossima volta 😜
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”