Buongiorno ragazze,quante ecografie avete fatto in gravidanza?
io ho avuto un distacco e sono stata tenuta sotto stretto controllo a 16+6 ne ho già fatte una 20ina...purtroppo non ho potuto fare a meno...ho letto qua e la su internet e ci sono pareri contrastanti c'è chi dice che non fanno niente e chi dice che non sono così sicure...ho scritto alla mia ginecologa che mi ha detto "se facessero male non si farebbero" anche lei ebbe un distacco e il suo medico andava a casa a fargliene una al giorno...adesso che tutto sembra andare meglio la prossima sarà direttamente la morfologica tra una 20ina di giorni...
Ragazze chi ha fatto tante eco i primi 4 mesi?
Re: Ragazze chi ha fatto tante eco i primi 4 mesi?
Presente. Fino a 12 settimane ne ho fatta una a settimana. Poi una al mese. A me non è successo nulla, almeno spero.... il parto è previsto a giorni...
Anche io piciu ne ho fatte tante purtroppo..all’inizio una a settimana ora sono a una ogni 2, speriamo di far basta a breve!
Io comunque ho sempre sentito che le ecografie sono più che sicure.....
avevo un pò di paura che potessero aver dato fastidio al bimbo ma la ma dottoressa mi ha detto al 100% che non fanno male...lei stessa ha avuto problemi e ne ha fatta una al giorno per un bel pò...non mi aveva mai fatto confidenze personali ma devo dire che mi ha rassicurata parecchio 
speriamo davvero ragazze che possiamo farla anche noi una al mese come tutte 
-
gattadebby
Si si mel'ha confermato anche la dottoressa,
mi ha detto che i primissimi apparecchi potevano dare fastidio ma quelli di oggi certamente no...
sono tutti ultrasuoni innocui...
mi ha detto che i primissimi apparecchi potevano dare fastidio ma quelli di oggi certamente no...
sono tutti ultrasuoni innocui...