russurrogate.com

Agena mamma?

Rispondi
cubanita

Agena mamma?

Messaggio da cubanita »

Non so voi ma io non lo sopporto più... Vada per la capsula la mattina ma la perla la sera mi fa sempre più schifo ... Non landigerisco e l' odore mi da la nausea? per
Fortuna ho la visita lunedi e chiederó per quanto ancora devo prenderla..spero non tutta la gravidanza! voi? come state? che prendete?
antares99

Re: Agena mamma?

Messaggio da antares99 »

La prendo , nn mi da nessun problema . É da una settimana che la sto prendendo, prima prendevo natal ben piu , alla scorsa visita il gine mi ha dato agena mamma , ma nessun problema! Sono di 31 settimane te??
gorryna

Messaggio da gorryna »

La prendo dalla 5a settimana infatti non avevo problemi ma da una settimana scusa l'espressione mi si rinfaccia la sera... E sa proprio di pesce che schifo! Spero me la cambi :
minuttina

Messaggio da minuttina »

Cmq
Ho letto che ha un sacco di persone da fastidio, infatti avevo paura mi dasse fastidio anche a me , invece per fortuna nulla , pero cmq come vitamine sono buone sono molto complete
gattadebby

Messaggio da gattadebby »

... Io ho delle amiche gia mamma e mi hanno detto che il dolore si sente ma appena esce e lo guardi negli occhi non senti più nulla! Facile a dirsi dopo... Per me è la prima gravidanza.. E anche io ho un po di ansia ... Ma siamo fortunate dai ! Senti posso chiederti se hai fatto l'amniocentesi? Io vorrei farla.. Anzi ho deciso ma ho paura di fare una cavolata... Ho 30 e non è necessario.. Ma starei più tranquilla! In bocca al lupo per la tua eco
aBez

Messaggio da aBez »

Ho fatto solo il bi test , ma
Siccome era tt ok , e ho 22 anni il dottore mi ha detto che nn c era assolutamente bisogno, mia cognata a 35 anni e l ha fatta ma nn cera bisogno l ha fatta solo per stare piu tanquilla . , perche anche il suo bi test era ok! Cmq penso che mi faro fare l epidurale al parto
ras

Messaggio da ras »

Chiedi consigli
Per l'epidurale... A me l'hanno sconsigliata perchè mi hanno detto che rallenta un po il parto..ma non lo so per esperienza.. ! Un bacione
annina

Messaggio da annina »

Ne parleró cn il dottore ancora nn ho parlato del parto
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”