russurrogate.com

Dispositivi antiabbandono

antares99

Re: Dispositivi antiabbandono

Messaggio da antares99 »

Io non l'ho ancora preso perchè la legge è appena stata approvata. Devono ancora uscire le informazioni definitive per essere sicuri che sia omologato.

L'obbligo dovrebbe scattare fra un paio di mesi.

Intanto comincio a studiare...
gorryna

Messaggio da gorryna »

Io l’ho preso incorporato con l’ovetto, è il SensorSafe della cybex, praticamente si attiva appena si allaccia la cintura, c’è naturalmente l’applicazione, i Bluetooth vanno attivati ma sul mio cellulare si attivano in automatico appena salgo in auto perché è collegato al sistema dell’auto, e c’è un pezzo, dongle, che deve collegarsi ad un’uscita dell’auto che ancora devo trovare
minuttina

Messaggio da minuttina »

Noi abbiamo acquistato il Tippy Smart Pad (prima che fosse obbligatorio per legge) per l’ovetto. Valuteremo quando passeremo al seggiolino se acquistarne uno con sistema già integrato o uno semplice usando sempre il Tippy.
gattadebby

Messaggio da gattadebby »

Io ho messo in lista Ally pad inglesina sono anche andata a vedere sul sito ed è omologato..
aBez

Messaggio da aBez »

Xò ho letto che va solo con inglesina giusto?Ora ho inglesina ma vorrei poterlo usare anche con il successivo seggiolino auto..sempre che non li facciano già con il sistema integrato..
ras

Messaggio da ras »

Ma senti non lo so.. però il tizio del negozio ha detto che va su tutti i seggiolini sarà vero? Perché io ho l’ovetto dell’inglesina ma dopo avrò il seggiolino della cybex.. richiederò al commesso e ti farò sapere
annina

Messaggio da annina »

Al momento non possono passare da un seggiolino all’altro, sono ancora in fase di “STUDIO” e molti ancora non sono omologati per tutti i seggiolini. Io mi sono informata settimana scorsa ed il commesso mi aveva detto di aspettare ancora qualche mese prima di comprarlo. È vero è passata la legge ma ancora non è entrato a far parte del codice della strada. Se vi dovessero fermare nessuno vi può dire nulla. Anche xk se tu ne compri uno che non è omologato col tuo seggiolino?
flo

Messaggio da flo »

Ragazze avete letto? Hanno rettificato, l'obbligo scatta da domani...
blaze

Messaggio da blaze »

Domanda al volo: è fino ai 4 anni giusto?
Mio figlio ha 4 anni e visto che lo porto a scuola a piedi e la macchina la usiamo con mio marito solo il weekend eviterei questa spesa...anche perché ormai è grande!
ilenia

Messaggio da ilenia »

No ci sono quelli universali in teoria..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”