Esperienze parto con epidurale
Re: Esperienze parto con epidurale
Nell ospedale dove ho partorito non fanno il partoanalgesia.. Ma se ci fosse stata la possibilità l avrei fatta l epidurale perchè il travaglio è stato lunghissimo e sono arrivata in sala parto sfinita dalle 22 ore di dolori.. Alla fine ce la fai comunque però se c è la possibilità perchè non farla
Povera...immagino.....va beh diciamo che è meglio dimenticarli certi dettagli
Santa Epidurale, parto indotto il mio alla mattina alle 10 alle 16 partono i dolori insopportabili(non ero neanche dilatata) alle 18 supplico che mi visitino xk sentivo la voglia di andare in bagno “ 

dilatata 5 cm” allora chiamano l’anestesista che era in sala ed è riuscita ad arrivare solo alle 19:40/20 fatta l’epidurale e sono riuscita a riposare nonostante le contrazioni continuassero. Alle 23 sento la voglia di spingere sono arrivata a 10 cm. Ma la mia pupa non era incanalata quindi non rimaneva in posizione all’una e mezza dopo aver spinto in mille modi richiamano l’anestesista x fare una seconda dose di Epidurale(hanno fatto episiotomia ed inserito ventosa) ma con la sec. Dose non ho sentito nulla