40+2 Dolori mestruali help!
Re: 40+2 Dolori mestruali help!
credo anche questo sia molto soggettivo. Io ho sentito per la prima volta dolori da ciclo a 39 settimane, esattamente due settimane prima di partorire. Due settimane di ansia
Io avevo dei leggeri dolorini mestruali, sono andata in ospedale e avevo già dilatato.. Mi hanno rotto le acque e subito sono partite le contrazioni, di solito dicono di andare se i dolori o fitte sono ogni 5 minuti. È cmq un buon segno.
Sicuramente ci sei quasi!! Cmq pensa al massimo una settimana dovrà nascere per forza... Ho letto anche delle perdite, è un buon segno
Ma erano costanti? I miei si stanno intensificando.. Ho avuto anche una grossa perdita rosata post rapporto (consigliato dal ginecologo)
Si stanno intensificando, domani mattina ho la visita quindi mi sento abbastanza tranquilla se stanotte non dovessero diventare insopportabili.. Sono però aumentati e, cosa strana mi è ricomparso il reflusso
Be se non esce da sola mercoledì prossimo ci tocca l'induzione quindi.. 

Io penso che a domani mattina non ci arrivi 
soprattutto se si sono intensificati
-
PattyMatteo
Sì la prima volta che li ho sentiti erano costanti e ho avuto anche parecchie contrazioni fastidiose (non proprio dolorose, conoscendo ora quelle vere e proprie) ma irregolari. Credevo mi stessi preparando per il travaglio. Invece poi tutto si è fermato. La settimana successiva ho avuto gli stessi sintomi ma ho dovuto aspettare ancora un'altra settimana. Però ripeto ogni donna è diversa, altre hanno avuto questi sintomi solo poco prima del travaglio
Be diciamo che 2 settimane di tempo non le ho 

se non parte naturalmente mercoledì prossimo mi tocca l'induzione 

grazie per avermi raccontato la tua esperienza comunque 
Io la notte prima della rottura delle acque avevo dei dolori mestruali ed ho dormito malissimo proprio perché non stavo bene, ma dalla rottura delle acque è passato un giorno prima di partorire. Praticamente dolori mestruali il 3 giugno, rottura acque il 4 giugno e partorito il 5 giugno.