Ciao Ragazze
Io ho avuto due gravidanze già.
Con la prima gravidanza sono riuscita a mettermi i pantaloni miei fino al 5/6mese. Con la seconda gravidanza fino al 4/5 mese buono.
Questa volta invece mi sono allargata di fianci di parecchio e non riesco a chiudere piu i pantaloni da 8/9 settimane.
Vorrei sapere come e da voi? Riuscite a mettere ancora i vostri pantaloni o siete anche già voi in vestiti di gravidanza?
Vi vanno ancora i pantaloni?
Re: Vi vanno ancora i pantaloni?
i pantaloni non sono un problema al momento, ho due tette enormi. Perciò non riesco più a chiudere le giacche
-
PattyMatteo
Ciao, io quarta gravidanza e ho smesso maggior parte dei miei pantaloni verso le 12/13 settimane.
Continuo a portarne due paia dei miei che sono ampi, cedevoli e con l'elastico, (fine sesto mese ) , per il resto premaman.
Continuo a portarne due paia dei miei che sono ampi, cedevoli e con l'elastico, (fine sesto mese ) , per il resto premaman.
il seno a me pure una taglia in piu...ma non avendo molto la giacchia riesco ancora chiuderla
ok, io infatti sto incominciando a mettere pantaloni con elastico con quelli mi trovo meglio ma gli altri pantaloni non riesco proprio a chiuderli...ho dei fianchi che sono usciti completamente fuori....