Dopo la voglia di mangiare spugne
Re: Dopo la voglia di mangiare spugne
Guarda
Che molte donne in gravidanza mangiano letteralmente i gessi!!!! anche la terra e il legno!!!!
Che molte donne in gravidanza mangiano letteralmente i gessi!!!! anche la terra e il legno!!!!
Le mordicchi?
ma non spusano?
le mie anche nuove sanno di spussa se non le candeggio......iabboh.....pero ' è una voglia proprio mattaaaaaaa...
ma non spusano?
le mie anche nuove sanno di spussa se non le candeggio......iabboh.....pero ' è una voglia proprio mattaaaaaaa...
Io per ora ho solo voglia di gazzosa e riso sl burro!!!!!ma è possibile che mio marito torni a casa una sera di queste e mi trovi a rosicchiare gessi!!
Il problema
E'.... Che devo mordere la spugna di nascosto perche' il mio compagno non approva molto dice che nn fa bene.. e io rispondo:la mordo e basta mica la ingoio!!!
E'.... Che devo mordere la spugna di nascosto perche' il mio compagno non approva molto dice che nn fa bene.. e io rispondo:la mordo e basta mica la ingoio!!!
Almeno non ingrassi io ho voglia di ciboooooo
No ma... Ho anche voglia di cibo!!!! In qst ultimi 3 giorni di funghetti sott'olio!!!! Devono togliermi il vasetto altrimenti li mangio tutti!!!!!!!
Io
3 gg che mangio solo gelato...gelato gelato e gelato....
Non so come mai....
Spugne no....anche se mi piace sentir l'odore dei detersivi che prima odiavo...bah...
3 gg che mangio solo gelato...gelato gelato e gelato....
Non so come mai....
Spugne no....anche se mi piace sentir l'odore dei detersivi che prima odiavo...bah...
Mi sono mangiata un barattolo INTERO di aringhe alla senape dell'ikea
Diaciamo
che se la spugna è nuova se ne può parlare
i tappetini dell'auto meglio evitarli
che se la spugna è nuova se ne può parlare
i tappetini dell'auto meglio evitarli
Si!!!!
Le lavo prima!!! Cioe' quelle che tengo da mordere!!
Le lavo prima!!! Cioe' quelle che tengo da mordere!!