russurrogate.com

Dolori da ciclo in gravidanza

Rispondi
sobella

Dolori da ciclo in gravidanza

Messaggio da sobella »

Questa mattina mi sono svegliata con una piccolissima perdita marrone e adesso ho dolori da ciclo al basso ventre abbastanza forti. Sono stata al consultorio dove mi hanno solo detto che può essere normale perché il corpo ha la memoria del ciclo (sono nei giorni in cui mi sarebbero dovute arrivare). È normale o mi devo preoccupare?
crown

Re: Dolori da ciclo in gravidanza

Messaggio da crown »

Ieri ho fatto beta e sono a 11,2 (credo di essere a 5 settimane, UM 25/09). Le beta sono normali? Non ho fatto ancora nessuna visita, ce l'ho prenotata per il 20 novembre la prima. Se continua penso mi farò un giro in pronto. Perdite zero ma male sempre... Help
minuttina

Messaggio da minuttina »

Non saprei cosa dirti.. a me vennero perdite rosa e poi ciclo che era un as.. ti dico solo che se il tuo corpo decide che nn è il momento o che c è qualcosa che nn va lo devi ascoltare... può andare bene come male..! Le beta che io nn farei perché fanno stare solo super male, se proprio se devi rifare, domani devono come minimo essere raddoppiate, altrimenti può essere indice di una gravidanza nn evolutiva.. ma anche lì ci sono esperienze di tutti i tipi! Chi mai le ha avute in raddoppio e poi è andata tt bene e chi invece raddoppiavano e poi è andata male..! Insomma suggerimento finale rilassati e vedi cm va
scricciola

Messaggio da scricciola »

i dolori possono essere normali così come le perdite ma dovresti vedere se la gravidanza procede
gattadebby

Messaggio da gattadebby »

Niente, sono andata a fare pipi e sulla carta rosso vivo.. Sono al pronto, mi hanno visitata e non si vedeva nulla ora aspetto risultati beta...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”