Abbigliamento allattamento inverno
Abbigliamento allattamento inverno
Ciao mammine, ho una domanda, che abbigliamento usate x allattare adesso ke è arrivato il freddo? Io sono in crisi e non trovo niente in giro ke possa essere caldo ma funzionale per allattare.. avete consigli??
Re: Abbigliamento allattamento inverno
Ciao! Io utilizzo maglie normali e me le tiro su all occorrenza ma metto sotto una canottiera in modo da essere sempre coperta!
Io allatto da un anno e un mese e con il freddo non ho mai usato vestiti apposta, felpe normali o maglioni, al bisogno l'anno scorso che mio figlio aveva 3 mesi quindi ciucciava tanto, sollevavo e via, anche in pubblico, con discrezione.
Io faccio esattamente come chiara! Poi finora non mi è mai capitato di dover allattare all’esterno, nel senso che magari il sabato andiamo a mangiare da amici e allatto comunque da loro in casa!
Ciao, da kiabi oppure anche su amazon trovi un sacco di felpe, maglioni e anche giacche da allattamento che hanno cerniere apposta solo per aprire sul seno e non tirare su tutto..io avevo un paio di capi del genere che usavo quando uscivo in inverno
-
laurettina
Io ho preso delle magliette e felpe su amazon sono meglio di quelle normali perché col freddo non devi spogliarti tutta! A me è capitato di allattare all'aperto con 6 gradi circa fuori mentre ero alle giostre con l'altro mio figlio...ho aperto il giubbotto, abbassato la zip della maglietta e attaccato il bimbo! Sarei morta di freddo se avessi avuto una maglietta normale
un altro sito che ne ha un sacco e patpat o anche su wish ma devi aspettare gli eterni tempi di spedizione
Io ho partorito a dicembre quindi ho allattato di continuo in inverno.
Mettevo sempre una canotta di microfibra (tezenis) con le bretelline e magliette e maglioni normali.
Quando dovevo allattare sollevavo maglione e maglietta, abbassavo la parte alta della canotta e attaccavo il bambino. Era perfetto perchè non prendevo freddo sopra come quando apri la camicia e neanche sotto perchè cmq avevo sempre la canotta.
Mettevo sempre una canotta di microfibra (tezenis) con le bretelline e magliette e maglioni normali.
Quando dovevo allattare sollevavo maglione e maglietta, abbassavo la parte alta della canotta e attaccavo il bambino. Era perfetto perchè non prendevo freddo sopra come quando apri la camicia e neanche sotto perchè cmq avevo sempre la canotta.