Il vostro sonno è cambiato?
Re: Il vostro sonno è cambiato?
Tranquille che come molte di voi sanno, si dorme male,ma si dorme in gravidanza...e il dopo il problema. .ahahaha 

Io dormo malissimo e sono in crisi, sono sempre stata un ghiro! Invece mi sveglio minimo 2 volte a notte, a volte di più; fatico a dormire e faccio un sacco di sogni assurdi o incubi. Al mattino sono uno straccio, se è così adesso figuriamoci dopo
Domanda di riserva? Prima della gravidanza dormivo come un ghiro, appena incinta fino al secondo trimestre facevo questi orario 21 ovunque fossi crollavo- 3 del mattino. Dalle 3 alle 6 sveglia e poi mi riaddormentavo dalle 6 circa alle 8/9.
Dopo aver partorito la cosa è migliorata un pelo, mia figlia ha sempre dormito la notte. Lei faceva l’ultima poppata alle 22:30 e si addormentava e tirava lei fino alle 3, io mi sono sempre svegliata 10 min prima di lei per andare in bagno e far pipì, da quando ha tolto la poppata della notte cmq il mio sonno non è cambiato, la sentivo anche se si girava nella culla/lettino
Dopo aver partorito la cosa è migliorata un pelo, mia figlia ha sempre dormito la notte. Lei faceva l’ultima poppata alle 22:30 e si addormentava e tirava lei fino alle 3, io mi sono sempre svegliata 10 min prima di lei per andare in bagno e far pipì, da quando ha tolto la poppata della notte cmq il mio sonno non è cambiato, la sentivo anche se si girava nella culla/lettino
Anch'io come te
dormo dalle 21 alle 2.30-3 con almeno 3-4 pipì x notte..
Poi dalle 3 alle 6 niente..non c'é verso..mi metto su fb x fare passare il tempo..poi quando mio marito va via verso le 6 mi riaddormento fino 8.30-9..che strazio. . E poi il pomeriggio crollo
Poi dalle 3 alle 6 niente..non c'é verso..mi metto su fb x fare passare il tempo..poi quando mio marito va via verso le 6 mi riaddormento fino 8.30-9..che strazio. . E poi il pomeriggio crollo
No io il pomeriggio non dormivo, altrimenti mi giocavo la notte.
-
laurettina
Io sono ancira all'inizio di questa gravidanza e mi sento esattamente così,figuriamoci dopo davvero
Anche se già da stanotte è andata meglio,ho dormito profondamente...infatti stamattina non mi sono svegliata già stanca
Anche se già da stanotte è andata meglio,ho dormito profondamente...infatti stamattina non mi sono svegliata già stanca
Anke io sono all inzio della gravidanza e durante la giornata ho molto sonno e mi sento stanca,ma di notte mi sveglio in continuazione
Dormo malissimo
e al mattino non vorrei mai alzarmi