russurrogate.com

Vomiti e nausea

Miele23

Re: Vomiti e nausea

Messaggio da Miele23 »

Ma ogni giorno stavi male ??
Constu

Messaggio da Constu »

spero di non capitare così
Alina987

Messaggio da Alina987 »

Io ho interrotto il Nuperal solo un paio di settimane fa. E sono al 7 mese gravidanza gemellare. Non ti dico cosa ho passato perché ci metterei ore.. ancora adesso la sera mangio quas nulla per acidità e bruciore. Di notte mi sveglio con il desiderio di ficcarmi le dita in gola e vomitare dal bruciore che ho. Spero per te che ti passi in fretta
lavibea

Messaggio da lavibea »

Non esiste la versione maternità,biochetasi normale in bustine (non la versione sport ovviamente). Io ho iniziato solo al 4 mese perché l’ho scoperto tardi... mi attenuava il vomito ma non del tutto però aiutava..considera che io ho iniziato dalla sesta settimana a vomitare 3/4 volte al giorno e non riuscivo a trattenere nemmeno l acqua. Ho perso infatti 6 kg😅 biochetasi mi fa aiutato tanto soprattutto in ufficio riuscivo a stare un po’ meglio
etalasi

Messaggio da etalasi »

Eccomi anche io! Oggi sono a 15+3 e dalla sesta settimana non c è stato un singolo giorno in cui mi sia sentita bene. L'acqua è la mia più grande nemica, non riesco quasi praticamente a bere 😔 nuperal mi ha aiutata si ma non ha fatto miracoli
laurettina

Messaggio da laurettina »

Anche per me . L’acqua non riesco neanche a pensarla 😞😞
ramen

Messaggio da ramen »

Ragazze io sono 2 giorni che ho smesso Nuperalce a parte ieri mattina che ho vomitato appena mi sono svegliata, ora sto molto meglio.. speriamo continui cosi.. mi trovo a 15+5.. lo spero tanto anche per voi ☺
ironica68

Messaggio da ironica68 »

Speriamo sia per te che per noi
yuppiex

Messaggio da yuppiex »

Raga me la so tirata ohhh...😑mi é salita poco fa la nausea e il vomito evidentemente la banana che mi so mangiata mi è rimasta sullo stomaco..☹
prugna

Messaggio da prugna »

Di solito gli alimenti dolci fanno salire l’acetone quindi il vomito
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”