Gravidanza vegana/vegetariana
Re: Gravidanza vegana/vegetariana
io proporrei l'arte del zen dell'indifferenza ai post provocatori
Neanche io l ho fatta, in quanto avrai i risultati?
Mangiano la carne e non ne vogliono sapere delle verdure? Mai sentita questa cosa. I bambini che conosco mangiano tutto. Ma fateli crescere nel giusto modo e decideranno loro da adulti come alimentarsi. Che fisse fare crescere i bambini così. Ho letto un solo commento intelligente.
Ah okey meno male nel mio gruppo di mamme ancora non lo ha fatto nessuna quindi non ho confronti. Per me è stata dolorosa ma mi consola che dura 3 giorni e poi pasa
, grazie. Io l'ho fatta perché nel bi test è uscito alto rischio per trisomia 21 la mia probabilità era 1/175
Entro 10 giorni mi chiamano al cellulare e se sono buone notizie me lo dicono al telefono se sono cattive allora mi dicono che devo ritornare in ospedale 

, che senso ha non dire Cattive notizie sul cellulare non so così sei solo in ansia secondo me . Beh speriamo
in bene
Incrocio le dita che vada tutto bene!
stai serena, capita a moltissime che il rischio sembra alto e poi il piccolo/a sta benissimo!! dovresti conoscere anche il sesso così, no??
-
laurettina
si anche il sesso lo dicono
io sono a 18+1 e ancora non lo so con certezza, perché durante l'ultima visita non apriva bene le gambine, anche se si intravedeva qualcosa che faceva pensare a un maschietto... tra due settimane ho la morfologica e si dovrebbe scoprire l'arcano!
Concordo tantissimo!
Ogni sforzo nel cercare di vivere il più etico possibile DEVE essere apprezzato senza andare a dire "eh ma tu fai quello e non fai quest'altro"
Ogni sforzo nel cercare di vivere il più etico possibile DEVE essere apprezzato senza andare a dire "eh ma tu fai quello e non fai quest'altro"