russurrogate.com

GRAVIDANZA CORNUALE

prugna

GRAVIDANZA CORNUALE

Messaggio da prugna »

ieri ho avuto solo due perdite di sangue vivo. Sono andata in pronto soccorso e mi hanno messa in sotto osservazione perché hanno trovato una gravidanza cornuale.. Cioè impiantata vicino la tuba ma in utero. Oggi lo specializzato in prenatale mi visita con eco 3d e mi dice di stare tranquilla perché è dentro l'utero e potrebbe spostarsi in giù ancora. Embrione trovato con cuoricino. Adesso devo andare tra 10 giorni di nuovo a fare un controllo e vedere se si sposta. Qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza?? Com'è andata a termine?
yanka

Re: GRAVIDANZA CORNUALE

Messaggio da yanka »

Ciao, non ho esperienza di questo tipo ma voglio dirti di ascoltare i medici, se ti dicono cosi cerca di stare tranquilla
reika

Messaggio da reika »

Ciao, grazie del conforto.. Ma purtroppo ho un po di paura se tutto finisce male.. Volevo sapere se magari qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza.. Ma si spostano fino a che settimana? Lo sai?
kassia

Messaggio da kassia »

Mi dispiace, non ho esperienza di questo tipo, quindi non posso risponderti. Speriamo qualcun altra che è piu esperta ti scriva ma ripeto, i più attendibili sono i medici perché probabilmente ogni caso è diverso.
missha

Messaggio da missha »

Mi dissero di aspettare di solito si spostano crescendo.. Io lo spero, ma che si sposti almeno in una buona posizione
Laila83

Messaggio da Laila83 »

Non so... ma il ginecologo che ti ha detto
rosalia

Messaggio da rosalia »

Ciao, ieri sono andata in ospedale per prendere appuntamento per un raschiamento.. Mi avevano detto in clinica che al 90% nn si muove da lì.. Invece in ospedale dicono il contrario che lui crescendo un po si sposta.. Io nn voglio rischiare la rottura dell'utero.. Il raschiamento è confermato per il 15 giorno 11 torno dopo 11 giorni dall'ultima eco e vediamo se è sempre lì. Se è lì prevederó con il raschiamento il 15 purtroppo
giuppy

Messaggio da giuppy »

ASPETTA!!!!! Dagli tempi di crescere!!! Quando cresce si sposta!!!!!!!
barbja

Messaggio da barbja »

Non sono certi ovviamente che lui si sposti, ma c'è la possibilità che andando avanti e lui rimane lì e diventa grande mi rompe l'utero.. Non voglio rischiare sinceramente di nn avere più bimbi in vita mia. Di qui al 15 sono di 9 settimane già è bello grande per spostarsi
piccina

Messaggio da piccina »

Purtroppo non conosco bene questo tipo di gravidanza e quindi non ti posso aiutare ... ti consiglio invece di affidarti ad un medico veramente bravo onde evitare un eventuale aborto “inutile” o seri rischi per la tua salute . Proprio perché è una situazione molto delicata non è bene prendere una decisione in base alle esperienze riportate si un forum poiché, non essendo una gravidanza fisiologia, ciò che è stato per una non è detto che lo sarà anche per te.
Ti quguro comunque che si risolva tutto per il meglio
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”