russurrogate.com

Quando si muove di piú il vostro bimbo?

Rispondi
antares99

Quando si muove di piú il vostro bimbo?

Messaggio da antares99 »

Io ho notato che é molto piú attivo la sera!! Anche a voi sembra che abbia degli "orari" o si muove quando capita? Ho letto che semplicemente questo avviene perché durante il giorno noi ci muoviamo e di conseguenza lo culliamo e quindi lui (o lei) dorme, mentre alla sera siamo piú ferme e si fa sentire. Ma faccio lavoro da ufficio e pur stando tante ore seduta di fronte al pc non si muove tanto quanto alla sera quando sono sul divano!!
blackflower

Re: Quando si muove di piú il vostro bimbo?

Messaggio da blackflower »

Ancora una domanda, se date colpetti alla pancia "risponde" muovendosi? il mio direi di no, almeno non ancora.
gorryna

Messaggio da gorryna »

Ha un pochino i suoi ritmi, fortunatamente la sera dopo le 23:30 è più calma e io riesco a dormire, mi sveglia ogni tanto ma fino alle 9/10 rimane tranquilla. Poi un delirio, non sta ferma un secondo.
Più che rispondere se la disturbo inizia a muoversi tutta e a dare pedate a go go.
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

Dopo i pasti e in generale la sera/notte è superattiva 😘
renesmee

Messaggio da renesmee »

Dopo aver mangiato e solitamente si muove molto la mattina, dopo che finisco di sistemare casa mi rilasso e lui inizia la samba. Durante la notte è molto tranquillo, speriamo sia così anche dopo
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Anche a me la sera é molto più attivo,ma diciamo che in generale sento i movimenti dopo i pasti ..🙂
yanka

Messaggio da yanka »

Beh devo dire che ognuno ha i suoi orari sembra! chissá se continueranno cosi anche dopo la nascita?
pepita

Messaggio da pepita »

Ciao! La mia topolina si muove sempre mattina pomeriggio sera e notte e calcola che sono a 39+4 quindi alle volte mi fa davvero male, ma sono calcetti d amore!!! Un bacione!
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

Ci sei quasi!!! <3 <3 <3 !!!!!!!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”