russurrogate.com

Questione neonato e visite di parenti in ospedale

reika

Questione neonato e visite di parenti in ospedale

Messaggio da reika »

Ciao a tutte.. nell’ospedale dove partorirò mi hanno detto che se voglio all’orario visite posso far mettere la bimba al nido e dopo me la riportano in camera.. voi cosa ne pensate? Io non so mi sembra di essere troppo cattiva nei confronti dei parenti/amici che mi verranno a trovare.. vorrei sapere anche un vostro parere 🙂
kassia

Re: Questione neonato e visite di parenti in ospedale

Messaggio da kassia »

Ciao io ho partorito 8 mesi fa e anche io avevo la bimba in camera con possibilità di mandarla al nido in orari di visite.. guarda io sinceramente ho preferito tenerla li e ti spiego perché:1) la gente che viene a trovarci in ospedale lo da al 99,9% per vedere i piccoli non per. Vedere noi... 2) ho preferito che i parenti la vedessero li per mezz'ora piuttosto che poi avere mille richieste a casa per vederla.. almeno li dopo mezz'ora se ne vanno a casa invece la cosa diventava più impegnativa/. Facendo così una volta a casa ho tenuto lontano per un bel po i parenti.. a parte i nonni ovviamente... tu fai quello che ti senti.. questo è un mio consiglio.. in bocca al lupo
missha

Messaggio da missha »

Concordo in pieno. Ricordo ancora i parenti che non sono venuti all ospedale che mi stressavano una volta a casa che volevano venire a trovarci e io che avevo tutt altro che voglia di vederli, ma non per cattiveria eh, proprio perché ero stravolta e avevo voglia solo di tranquillità!
Comunque a parte tutto non mi sembra carino mandarla al nido priorio quando la gente viene per vedere lei... Io la vedrei un po' come "state lontano da mia figlia " (anche se in parte è priorio questo l intento😂)
Laila83

Messaggio da Laila83 »

Esatto.. non è per cattiveria ma io non avevo voglia di avere gente tra i piedi i primi tempi a casa!😅 E quindi ho risolto molto facendola vedere in ospedale!!
rosalia

Messaggio da rosalia »

Anche io preferirei averli in ospedale e non in casa.. che poi magari chiedono di venire in orari improponibili😅 invece in ospedale si tolgono loro il pensiero della visita e te li togli di mezzo anche tu
giuppy

Messaggio da giuppy »

Io lo mettevo quando veniva chiunque
barbja

Messaggio da barbja »

Mmmm io ho detto espressamente che non volevo nessuno in ospedale tranne i miei genitori e i suoceri! 😂 per me era importante stare tranquilla.. Secondo me dovresti pensare qual è la cosa che vi dà più tranquillità
piccina

Messaggio da piccina »

Nell'ospedale dove ho partorito c'é il rooming in h24 quindi mio figlio era con me sempre anche all'orario visita parenti. Che dire... Io cerco sempre di stare il più serena e tranquilla possibile e per esserlo devo cercare di avere meno paranoie possibili quindi ho accolto tutti i parenti che non vedevano l'ora di conoscere mio figlio,si avvicinavano alla culla e penso proprio che alcuni l'abbiano pure accarezzato però non mi ha dato fastidio, dava più fastidio a mia madre 😂. Io me li sono beccati anche a casa.
perlanera

Messaggio da perlanera »

Hai le idee molto chiare.. però non vorrei creare confusione perché magari la mamma accanto a me di letto ha il suo bimbo e io magari no e la gente potrebbe iniziare con l’interrogatorio
vitima

Messaggio da vitima »

Innanzitutto in bocca al lupo 🍀 che nasca presto questa piccina ❤️ Poi come dicevo alle altre sono di due cuori.. Da una parte vorrei far conoscere la bimba e dall’altra vorrei proteggerla un po’ almeno i primi giorni visto che di mio carattere non riesco a impuntarmi..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”