Lo sentite sempre allo stesso modo?
Lo sentite sempre allo stesso modo?
Sono a 24 settimane oggi,di solito il piccolo è scatenato... L altro ieri pochi calcetti ogni tanto è stessa cosa ieri, oggi ancora nulla... di solito lo sento mattina pomeriggio e sera .vivo nel terrore non c’è la faccio più..eppure sti giorni sono a casa a riposo... anche a voi succede cosi

Re: Lo sentite sempre allo stesso modo?
Anche a me succede...io sono a 20+4 e ci sono gg in cui lo sento un po' di meno....allora uso Angel sound...
Anche due giorni di seguito ti capita?
Si sì...e a me utilizzare Angel sound mi tranquillizza molto
Io lo sento dalle 16 settimane e quindi ho pensato :tanto lo sento tutti i giorni che lo compro a fare,poi capitano sti due tre giorni così di ansia e vorrei tanto averlo comprato
quasi quasi...
Per me che sono super ansiosa è davvero utile
Ma riesci a distinguere bene il tuo battito è il suo? È facile da usare? Grazie delle info
Anche tu hai giorni in cui sei più attiva e altri giorni no, per i bimbi è lo stesso! Il mio ginecologo ha detto che tra la 25esima e 29esima settimana potremmo sentire di meno i piccoli perché loro crescono in fretta, diminuisce lo spazio e il liquido... L'importante è stare attenti a perdite o dolori strani. Se lo senti almeno una volta al giorno, per l'epoca gestazionale in cui sei, è sufficiente. Anche io sono sempre in ansia se non lo sento, ( sono di 27 settimane) ma quando cerca di sfondarmi le costole preferirei non sentirlo
Si siblo riconosco il suo battito...ed è molto semplice da usare
La cioccolata risolve sempre ogni problema!