Gravidanza e lavoro
Gravidanza e lavoro
Ciao a tutte, sono come tante di voi in dolce attesa e lavoratrice, va tutto bene se non fosse per il fatto che in ufficio non abbiamo il riscaldamento e si gela. Ovviamente una settimana si e una no sto male. Sono l'unica donna e l'unica che rimane per tutte le 8 ore in ufficio durante la giornata. Non ne posso proprio più anche perchè già fa freddo ora, figuriamoci i prossimi mesi.
Ne ho parlato con i miei datori di lavoro ma hanno sempre una scusa pronta.
Come dovrei muovermi secondo voi?
Ne ho parlato con i miei datori di lavoro ma hanno sempre una scusa pronta.
Come dovrei muovermi secondo voi?
Re: Gravidanza e lavoro
Io so che l'ambiente lavorativo deve essere salutare per la donna in gravidanza(a prescindere che potrebbero comunque scaldarlo)...comunque,ti conviene provare l'ispettorato del lavoro.
https://www.google.it/amp/s/www.pianeta ... danza.html
Qua dice che l'ambiente troppo freddo non va bene
https://www.google.it/amp/s/www.pianeta ... danza.html
Qua dice che l'ambiente troppo freddo non va bene
Portati una stufetta elettrica da casa...
si l'ho portata e l'hannpo scorso ho avuto su una coscia un eritema enorme perchè mi ci sono bruciata, ora ce l'ho sempre qui ma devo tenerla a distanza per evitare altre bruciature e non fa un granchè
si ma me ne sono resa conto che non va bene perchè non mi sento proprio bene qui, appena arrivo a casa con una temperatura "normale" mi sento subito meglio
Non so, romperei tantissimo le scatole ai datori di lavoro, mi vestirei pesantissima e mi porterei la stufa (oppure uno di quei piccoli termosifoni che almeno non ti bruciano).
Non penso sia un motivo valido per un'anticipata.. non so non me ne intendo
Non penso sia un motivo valido per un'anticipata.. non so non me ne intendo
malattia su malattia e maternità anticipata...
se loro non hanno il buon senso di farti lavorare in un ambiente salutare perchè mai dovresti averlo tu andando a lavoro..
ora magari non ti pesa più di tanto, pensa a dicembre inoltrato, gennaio e febbraio... congelerai e di certo ammalarti in continuazione non fa mica bene al bimbo
se loro non hanno il buon senso di farti lavorare in un ambiente salutare perchè mai dovresti averlo tu andando a lavoro..
ora magari non ti pesa più di tanto, pensa a dicembre inoltrato, gennaio e febbraio... congelerai e di certo ammalarti in continuazione non fa mica bene al bimbo
Infatti mi sto preoccupando, il bimbo ora è l'unica prioprità e stare sempre con un pò di febbre o il mal di gola mi sta preoccupando, sono appena entrata nella 12 settimana e vorrei una gravidanza tranquilla...sapere che dovrò affrontare tutto l'inverno cosi mi preoccupa tantissimo
guarda che io sappia se noi ci ammaliamo con febbre o altri malanni a dir la verità al bimbo male non fa dato che è bello protetto dalla placenta..però devi pure pensare a te scusa..giàla gravidanza per quanto bella non è di certo una passeggiata se per di più devi stare male direi anche no.. più che all'aspetto fisico penserei a quello mentale,andare al lavoro stressata infreddolita e il resto non ti fa vivere serena, mdal mio punto di vista... ragion per cui io starei a casa.. e te lo dice una stakanovista non una nullafacente.. poi vedi te