russurrogate.com

Ferro basso in gravidanza

ramen

Re: Ferro basso in gravidanza

Messaggio da ramen »

veramente non mi ricordo con esattezza però costava poco, questo me lo ricordo perchè la ginecologa mi disse che partivamo con quello anche per questioni di prezzo basso ma che se non l'avessi tollerato avremmo cambiato integratore. A me però non dava alcun problema perciò ho tenuto quello fino alla fine!
ironica68

Messaggio da ironica68 »

Lo prendeva mia cognata e mi diceva che costava poco..io il serifer l ho pagato 16 euro e ci sono 14 bustine
yuppiex

Messaggio da yuppiex »

E ti ha detto che non ti porta problemi comunque no? Dico al parto..
Guarda io ho iniziato ieri a prendere le pastiglie tecnofer plus e sinceramente ho leggermente bruciore di stomaco... Vediamo i prossimi giorni
grissina

Messaggio da grissina »

Si basta fare la cura e tt andrà bene...mia cognata ha partorito con il ferro basso ed è andato tt bene...stai serena 😘
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

Ok grazie! Poi ho una curiosità, stamattina ho fatto colazione con cappuccino deca e nel pomeriggio ho bevuto una tazza di the... Ora mi sorge il dubbio se si può bere il the in gravidanza... Voi ne sapete qualcosa?
desy

Messaggio da desy »

Io ne bevevo a litri! 😅
quando riuscivo cercavo di prenderlo deteinato
carelia

Messaggio da carelia »

Dal quarto mese in poi ce l'ho tra 6 e 8 nonostante ben due integratori, ma l'emoglobina è salita quindi nessun dottore si è mai preoccupato. La bimba sta bene se io ce l'ho basso vuol dire che lei se lo sta succhiando per bene, quindi non ci sono problemi per lei.
nabuu

Messaggio da nabuu »

Quello che mi chiedevo io era se durante il parto noi mamme potremmo avere problemi seri...
noemi

Messaggio da noemi »

Se l'emoglobina va bene non dovresti avere problemi, ma se sia emoglobina che ferritina sono bassi allora si potremmo aver bisogno di trasfusione preventiva
sofiryan

Messaggio da sofiryan »

noemi ha scritto: 03 nov 2019, 17:43 Se l'emoglobina va bene non dovresti avere problemi, ma se sia emoglobina che ferritina sono bassi allora si potremmo aver bisogno di trasfusione preventiva
flebo di ferro preventiva
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”